Hype The Game Awards 2020 | Smash Hype! | Concluso

Hype

CHI SARA' IL NUOVO PERSONAGGIO?

• Votatori totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa notte ci saranno le premiazioni e i nuovi trailer :slurp:

Nintendo non ha confermato la sua presenza ai TGA nei suoi canali social, ma vista anche la presenza di AC ai GOTY, direi che sarà presente, come in tutti gli altri anni.
Ma a chi importa degli Awards? Preferiamo gli annunci :sard:

Nintendo a Novembre è stata primariamente in silenzio lato annunci, anche per lasciare spazio al lancio della next gen e promuovere il loro ultimo titolo, ora però siamo in un periodo dove nuovi annunci sarebbe meglio farli... nel primo trimestre del 2021 ci sono titoli interessanti come BD2 e MH:Rise, ma l'unico titolo Nintendo in programma è 3D World, quindi speriamo che tra gli annunci ce ne sia almeno uno First :sisi:

Quindi... su cosa puntate? :morris2:
Buone probabilità: DLC di Smash o HW:AoC, Trailer di Bayo3 o Metroid 2D o un nuovo titolo esclusivo Terze Party
Scarse probabilità: BotW2
Remota possibilità: Nulla :asd:

Visto l'andazzo direi che se ci sarà qualcosa sarà 3DWorld + Bowser's Fury :asd:

Quando Nintendo tornerà ad annunciare qualcosa lo farà con i suoi mezzi.

Se vogliamo avere un po' più di fiducia dobbiamo aspettare sicuramente che Nintendo dica di collegarsi per seguire l'evento.

Guardando gli annunci degli anni precedenti in epoca Switch, si è sempre trattato di titoli creati in collaborazione, immagino che anche ques'anno se ci sarà qualcosa sarà così.

I miei 2 cents li metto su 3DWorld e MH Rise e basta. Spero di essere piacevolmente sorpreso

Alla fine il 2020 e' stato pessimo solo per Nintendo switch

Altrove i gioconi sono usciti e continuano ad uscire

Quest'anno mi ricorda i primi anni di ps vita. Zero o quasi news, giochi di qualita con il contagocce tolti indie e port

Il 2021 dovra uscire il mondo come minimo.

la mia speranza va' sempre verso bayonetta 3 e zelda, però boh, ormai sono disilluso, non mi aspetto nulla, i tempi sarebbero maturi, ma lo èrano pure per l'e3, 'nsomma di materiale per sbancare la fiera di los angeles ne avevano, sicuramente prima o poi li mostreranno ma non mi aspetto nulla sulla base del "i tga sono un palcoscenico importante"

hype sotto le scarpe

nulla di nulla
sto evento è al 99% sempre una schifezza e pubblicità
mi stupirebbe veramente tanto vedere bayo, ormai non ci spero neanche più :sonno:

Mi aspetto un altro PG tanto voluto o nominato, dopo Steve secondo me le possibilità che sia Crash per questo evento sono tante... Sora lo vedo impossibile :asd:

Crash ci starebbe bene, ma dopo Stefano e Alessia, ogni proposta mi sembrerà più bella :segnormechico:

Votate il sondaggio :phraengo:

Non sapevo di volerlo ma ora voglio DJ Octavio

Frega nulla del personaggino in Smash, ma spero che venga fatto per accompagnare un annuncio terze parti di rilievo.

Ovviamente il Kratos di Fortnite :tè:

Voto per Alessandro Magno :sisi:

Smash finale: Falenge Oplitica :ivan:

Fermi tutti!
Mario CONFERMATO! :phraengo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro