Hype The Game Awards 2021 | FINE

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Hanno leakato vincitore Ratchet :asd:

Guardando gli illustri esclusi (FH5, MHR, AoE4, SMTV) sembrerebbe LEGGERMENTE pilotato in favore dei First Sony, come sempre.

uh-but.gif

Finisci in ignore, non aggiungi mai nulla alle discussioni se non velati flame
Post automatically merged:

Che poi i voti del pubblico non sono ancora in fase di raccolta?
E sempre dal punto di vista faccio fatica a credere quella schermata siano creata dagli attuali voti del pubblico, generalmente i siti di raccolta dati non vengono generati così
Appunto per questo pare già assegnato

Ma non è vero :sard:
Beh sì, tecnicamente c'era la scritta WINNER nella sezione GOTY.
Poi si può discutere se facesse riferimento alla vittoria finale o solo ai voti del pubblico, ma l'immagine VERA quello diceva.

E appunto di norma le raccolte dati ci dovrebbero mettere un pelo di più, anche solo per controllare account fake da stessi ip, voti ripetuti, ecc.

Quindi qualche dubbio c'è

Beh sì, tecnicamente c'era la scritta WINNER nella sezione GOTY.
Poi si può discutere se facesse riferimento alla vittoria finale o solo ai voti del pubblico, ma l'immagine VERA quello diceva.

E appunto di norma le raccolte dati ci dovrebbero mettere un pelo di più, anche solo per controllare account fake da stessi ip, voti ripetuti, ecc.

Quindi qualche dubbio c'è
E' buggato il sito, successe la stessa identica cosa l'anno scorso.
E il sito non raccoglie i voti delle testate giornalistiche (che sono letteralmente il 90% della valutazione, ossia il vero ago della bilancia degli Awards)... A meno di non voler immaginare un complotto (con voto già pilotato e inserito nel sito [che sarebbe tipo il complotto peggio orchestrato della storia]) :|

E' buggato il sito, successe la stessa identica cosa l'anno scorso.
E il sito non raccoglie i voti delle testate giornalistiche (che sono letteralmente il 90% della valutazione, ossia il vero ago della bilancia degli Awards)... A meno di non voler immaginare un complotto (con voto già pilotato e inserito nel sito [che sarebbe tipo il complotto peggio orchestrato della storia]) :|
Cosa successe l'anno scorso? Apparve la scritta WINNER ad un gioco che poi non lo vinse?

Boh, onestamente il fatto che manchino FH5 e MHR su tutti rende il bug quantomeno sospetto.

Ripeto, vedremo :asd:

Geoff su Twitter si è già espresso sibillinamente su chi lo ha accusato

Cosa successe l'anno scorso? Apparve la scritta WINNER ad un gioco che poi non lo vinse?

Boh, onestamente il fatto che manchino FH5 e MHR su tutti rende il bug quantomeno sospetto.

Quale sarebbe la correlazione? Perché se per questo manca pure Returnal.

E in nomination ci sono 2 giochi MS e 1 Nintendo + 2 multy :asd:

Sì successero dei casini legati al voto pubblico, se ben ricordo con GoT.

Intendi questo?

Sarebbe sibillino? :hmm:

E l'assenza di MHR e FH5 sarebbe parte del complotto? :hmm:

Cioè Sony ha pagato per escludere un gioco Capcom, e un titolo MS che hanno giocato 5 recensori? (alcuni dei quali per loro stessa ammissione lo hanno messo in Nominations per il Best Racing senza averlo giocato). E' decisamente un complotto elaborato.

Sì successero dei casini legati al voto pubblico, se ben ricordo con GoT.

Intendi questo?

Sarebbe sibillino? :hmm:

E l'assenza di MHR e FH5 sarebbe parte del complotto? :hmm:

È sibillino in inglese dire non è accurato non significa dire è falso o c'è un errore, infatti la gente anglofona è insorta ancora di più dopo la sua risposta, non fare cherry picking :asd:

Quale sarebbe la correlazione? Perché se per questo manca pure Returnal.

E in nomination ci sono 2 giochi MS e 1 Nintendo + 2 multy :asd:
La correlazione è che sono due franchise stra giocati e seguiti, ovvero tra i contenders che possono prendere più voti dal pubblico, a differenza di Metroid, Psychonauts e It Takes Two, per dire.

È sibillino in inglese dire non è accurato non significa dire è falso o c'è un errore, infatti la gente anglofona è insorta ancora di più dopo la sua risposta, non fare cherry picking :asd:

La correlazione è che sono due franchise stra giocati e seguiti, ovvero tra i contenders che possono prendere più voti dal pubblico, a differenza di Metroid, Psychonauts e It Takes Two, per dire.
that-makes-sense-makes-sense.gif

PS: Considerando l'entità degli account che hanno scritto quella roba (basti aprirli), Geoff è stato un discreto signore nella scelta delle parole.

Evidentemente non è l'unico criterio di selezione dei candidati, e meno male aggiungerei.

that-makes-sense-makes-sense.gif

PS: Considerando l'entità degli account che hanno scritto quella roba (basti aprirli), Geoff è stato un discreto signore nella scelta delle parole.
L'entità dell'account che ha postato la notizia non conta.

Ripeto, hai l'occasione di tranquillizzare tutti dicendo che è un errore del sito e che il banner "WINNER" nel code è pre-impostato o che fa riferimento solo ai voti del popolo o quello che vuoi.

Invece te ne esci solo con un "non è accurato".

Ammesso che effettivamente sia solo un errore, sicuramente il modo di rispondere non aiuta.

Vedremo ai TGA, io ho sempre sospettato avrebbe vinto Ratchet :asd:

È già strano che vinca i voti del pubblico contando che probabilmente ha venduto anche meno di Dread

Evidentemente non è l'unico criterio di selezione dei candidati, e meno male aggiungerei.
Non hai capito ovviamente.
Spero per te che tu faccia finta di non capire.

Qualora non fosse chiaro MERITANO non solo per la loro celebrità, ma per ragioni qualitative.

Ed anche più di Ratchet, penso a nome di 3/4 di mondo

Non hai capito ovviamente.
Spero per te che tu faccia finta di non capire.

Qualora non fosse chiaro MERITANO non solo per la loro celebrità, ma per ragioni qualitative.

Ed anche più di Ratchet, penso a nome di 3/4 di mondo

Ti ho chiesto la correlazione per cui loro stanno fuori e Ratchet dentro. Non che meritino o meno di stare la.

Te mi rispondi che la correlazione è che sono franchise stra giocati e seguiti.

L'entità dell'account che ha postato la notizia non conta.

Ripeto, hai l'occasione di tranquillizzare tutti dicendo che è un errore del sito e che il banner "WINNER" nel code è pre-impostato o che fa riferimento solo ai voti del popolo o quello che vuoi.

Invece te ne esci solo con un "non è accurato".
E' l'unica risposta che ha potuto dare senza sbilanciarsi sui risultati del voto medesimo.

E, sì, l'entità degli esseri (sub)umani che postano su twitter per difendere i vari schieramenti colorati (rappresentativi delle loro multinazionali miliardarie del cuore), inficia anche l'entità delle risposte (è già tanto avergli risposto).

Sull'entità del vincitore, dico e ribadisco: vedendo l'andamento del mercato è DL o ITT.
È già strano che vinca i voti del pubblico contando che probabilmente ha venduto anche meno di Dread
:hmm:
Perché, non supponiamo che tutte le fanbase più incallite non voteranno il proprio gioco simbolo della casa del cuore? Ratchet/Sony, Psychonauts2/Xbox, Metroid/Nintendo?

Non è questo il motivo per cui il voto del pubblico conta così poco? (visto che le fanbase non si sanno comportare come esseri umani civili)

E' l'unica risposta che ha potuto dare senza sbilanciarsi sui risultati del voto medesimo.
E, sì, l'entità degli esseri (sub)umani che postano su twitter per difendere i vari schieramenti colorati, inficia anche l'entità delle risposte (è già tanto avergli risposto)

:hmm:
Perché non supponiamo che tutte le fanbase più incallite non voteranno il proprio gioco simbolo della casa del cuore? Ratchet/Sony, Psychonauts2/Xbox, Metroid/Nintendo?
Perché voglio sperare che il mondo sia migliore di così :asd:

E comunque la fanbase Nintendo piccolina non è, basti vedere che nel 2019 il Goty del pubblico fu Fire Emblem

Ti ho chiesto la correlazione per cui loro stanno fuori e Ratchet dentro. Non che meritino o meno di stare la.

Te mi rispondi che la correlazione è che sono franchise stra giocati e seguiti.
Perché Ratchet è Sony ovviamente ed era il titolo Ps5 più famoso e più votabile per il grande pubblico a differenza, che so, del probabilmente più meritevole Returnal rimanendo in casa Sony.

Quindi per l'agenda sonara dei TGA bisognava circondare Ratchet di titoli sconosciuti alla massa lobotomizzata, escludendo tutti i più agguerriti contendenti :trollface:

La correlazione mi sembrava chiarissima già al mio primo intervento :trollface:

Chi vivrà vedrà

Perché voglio sperare che il mondo sia migliore di così :asd:

E comunque la fanbase Nintendo piccolina non è, basti vedere che nel 2019 il Goty del pubblico fu Fire Emblem
La fanbase N è enorme, altroché. Ma non è impensabile che sia meno attiva rispetto alle altre 2 combriccole (Blu e Verde), soprattutto su questo tipo di attività. Li ho sempre visti meno attivi rispetto a Sonari e Boxari sul fronte della "guerra" di odio che combattono quotidianamente.

Perché Ratchet è Sony ovviamente ed era il titolo Ps5 più famoso e più votabile per il grande pubblico a differenza, che so, del probabilmente più meritevole Returnal rimanendo in casa Sony.

Quindi per l'agenda sonara dei TGA bisognava circondare Ratchet di titoli sconosciuti alla massa lobotomizzata, escludendo tutti i più agguerriti contendenti :trollface:

La correlazione mi sembrava chiarissima già al mio primo intervento :trollface:

Chi vivrà vedrà

E nella stessa pagina dici che Metroid dread ha venduto probabilmente più di ratchet, e che la fanbase N non è piccolina. :asd:

Inoltre il voto del grande pubblico vale il 10% della scelta del goty, è in lista c'è un certo RE8 che di certo non è l'ultimo degli scemi.

Dai, sono rimasti fuori ed è un peccato ci sta. Ma non c'è nessuna correlazione col povero ratchet. :asd:

Ma si dai, è un errore, non ha il minimo senso che la stessa pagina sia anche quella dei vincitori.

Ma a proposito di vincitori (SPOILER: Sarà ITT a naso [la stampa l'ha amato]), ci starebbe bene uno sbarco anche su Switch per il titolo EA Originals :hmm:

Secondo me Metroid è ottimo ma non è da GOTY.
Sarei molto felice se vincesse It Takes Two e, se proprio non ce la fa, Psychonauts 2.

Temo, tuttavia, che possa vincere Ratchet. Temo perchè lo ritengo un gioco di una piattezza e pigrizia assoluta.
E non sono assolutamente un fanboy Nintendaro. Al contrario, di norma apprezzo moltissimo i lavori dei team first party (ND e SM in primis) di Sony.

Per i Reveal speriamo bene, aspettative bassissime.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Il complottismo attorno ai TGA mi mancava effettivamente :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro