Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2021 | FINE

Hype
Pubblicità

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,967
Medaglie
13
Nintendo non c'è stata perchè per andare in America servono 10 giorni di quarantena. Anche Josef Fares se notate era lì da solo senza nessun altro del suo team invitato apposta per ritirare il premio :asd:

Credo abbia disertato per forza di cose e mancanza di volontà di organizzarsi a distanza

Essere migliore di tanta altra monnezza non vuol dire granché :asd:

Ed in ogni caso a me è sembrato lo show della fuffa come ogni anno, cg, trailer di 5 secondi e poco di interessante
Capisco i gusti ma come show sono 3 ore che sono volate :asd:
Post unito automaticamente:

Raga.. guardate che se uno show come quello di ieri non vi ha fatto vibrare per nessun prodotto, avete seri problemi con questo media :asd:
Come direbbe Zerocalcare: Non puoi cercare fuori quello che ti manca dentro

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
3,715
Medaglie
9
No iacche, la quarantena come scusa no:rickds:

E a ben vedere.. neanche la citazione da medioman, grazie :morris2:

Semmai piuttosto prendiamo atto che stanno organizzando il loro show dedicato, con l’hype e il focus tutto diretto a loro e non da smezzare con tutta la compagnia

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
7,629
Medaglie
9
è stato lo show migliore dell'industria da quando è iniziata la pandemia, ma di che state parlando :asd:

Ritmo serratissimo, una valanga di giochi e bei momenti pure di show puro :asd:

La prima ora e mezza sì. Le restanti 2 ore meh meh meh

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,967
Medaglie
13
No iacche, la quarantena come scusa no:rickds:

E a ben vedere.. neanche la citazione da medioman, grazie :morris2:

Semmai piuttosto prendiamo atto che stanno organizzando il loro show dedicato, con l’hype e il focus tutto diretto a loro e non da smezzare con tutta la compagnia
Non è una scusa, è probabilmente una scelta e lo stesso Geoff scrisse che c'erano problemi di organizzazione da questo punto di vista :sisi:

Per la citazione da medioman nemmeno raccolgo la provocazione dato che Zerocalcare l'ha scritta 10 anni fa questa frase e se la gente ora lo basha perchè è diventato mainstream, il problema non mi riguarda :asd:
La prima ora e mezza sì. Le restanti 2 ore meh meh meh
Secondo me l'ultima ora è arrivata stanca ma in generale un grandissimo show

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Non è una scusa, è probabilmente una scelta e lo stesso Geoff scrisse che c'erano problemi di organizzazione da questo punto di vista :sisi:

Per la citazione da medioman nemmeno raccolgo la provocazione dato che Zerocalcare l'ha scritta 10 anni fa questa frase e se la gente ora lo basha perchè è diventato mainstream, il problema non mi riguarda :asd:

Secondo me l'ultima ora è arrivata stanca ma in generale un grandissimo show
Io lo leggo dall’armadillo day one, ma che racconti storie da normie per normie è il motivo per cui piace (e mi piace).
Meno la politicizzazione spinta sul personaggio /ot

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
15,018
Medaglie
17
Per me è uno show tanto esagerato ma che nella sostanza boh, non è che si sia visto chissà quanto per il prossimo anno e trailer concreti.

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,967
Medaglie
13
Meno la politicizzazione spinta sul personaggio /ot
Oddio, è proprio Michele Rech che è così non è che spinge qualcosa a forza son le sue idee :asd:

Poi normie applicato a Zerocalcare non si può sentire. Il Rojava i 4/5 di chi ha visto la serie su Netflix manco sanno cosa sia... magari fossero da normie i racconti di Zerocalcare, sarebbe un mondo più bello.

/OT

Comunque su Nintendo è una mia supposizione data dal fatto che ci son sempre stati come presenza ai TGA in questi anni e non è che di punto in bianco decidono di tagliare i rapporti con Geoff

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Per me è uno show tanto esagerato ma che nella sostanza boh, non è che si sia visto chissà quanto per il prossimo anno e trailer concreti.
Alla fine si son visti forspoken e horizon di titoli in arrivo.. tanta roba di annunciato, soprattutto lato MS che sappiamo essere indietro :sisi:
Post unito automaticamente:

Oddio, è proprio Michele Rech che è così non è che spinge qualcosa a forza son le sue idee :asd:

Poi normie applicato a Zerocalcare non si può sentire. Il Rojava i 4/5 di chi ha visto la serie su Netflix manco sanno cosa sia... magari fossero da normie i racconti di Zerocalcare, sarebbe un mondo più bello.

/OT

Comunque su Nintendo è una mia supposizione data dal fatto che ci son sempre stati come presenza ai TGA in questi anni e non è che di punto in bianco decidono di tagliare i rapporti con Geoff
Manco l’ho vista la serie su netflix, per me zero sono le armadillate. Già quando mi parla di kobane mi fa strano (però che bello!)

Pubblicità
Pubblicità