Hype The Game Awards 2021 | FINE

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
La fanbase N è enorme, altroché. Ma non è impensabile che sia meno attiva rispetto alle altre 2 combriccole (Blu e Verde), soprattutto su questo tipo di attività. Li ho sempre visti meno attivi rispetto a Sonari e Boxari sul fronte della "guerra" di odio che combattono quotidianamente.
Considera però che parecchi nintendari col tempo sono diventati o multipiatta o sonari/boxari, solo io ricordo il movimento wii60?

Dread è il mio Goty ma vincerà Psychonauts 2 secondo me.

Appunto per questo pare già assegnato
Wolf, ti voglio bene (benissimo, davvero) perché sei un vero nintendaro come me:gamer:, e sappiamo entrambi che là in mezzo dovrebbe vincere Metroid; sappiamo entrambi che probabilmente lato Capcom meritava di starci un pelo di più Rise del bellissimo Village. Cerchiamo anche di sapere entrambi che Nintendo ha sempre avuto un buonissimo rapporto con i TGA, vincendo goty e altri premi importanti e beccandosi un bello spazio pubblicitario. Si è trattato di un errore, nessuno ce l'ha con la nostra amata N, che anzi negli ultimi tempi è schizzata in vetta e ne parlano tutti. Godiamoci lo show che arriverà a breve, consapevoli ahimé che Metroid (ma nemmeno Ratchet per me) probabilmente non vincerà. E poi potrebbe esserci un trailer del nuovo Zelda, vuoi mettere?:predicatore:

Sticazzi dei complotti ma come fa R&C a essere il più votato se PS5 ce l'hanno in 4?

Ma poi tutti ma non RE8 o R&C per l'amor diddio. Soprattutto non il secondo perchè vorrei di più da R&C e questo Rift Apart è stato uno specchietto per le allodole purtroppo.

Miglior direzione artistica e qualsiasi altro premio tecnico ci sia va benissimo ma non goty :asd:

Si conoscono già i presenti allo show :unsisi: ?
Tipo se Nintendo potrebbe fare una comparsata :unsisi:

Si conoscono già i presenti allo show :unsisi: ?
Tipo se Nintendo potrebbe fare una comparsata :unsisi:
Not yet. :sisi:

Settimana prossima probabilmente annuncerà qualche partecipante, ma non rivelerà tutti.

Comunque vedendo i GoldenJ il più votato dal pubblico è RE8 :asd:
Essendo multipiatta lo capisco, ma mi lascia proprio stranito che lo sia R&C perchè la platea che lo ha giocato è di molto inferiore a quella degli altri giochi secondo me, ovviamente per motivi non del gioco

Essendo multipiatta lo capisco, ma mi lascia proprio stranito che lo sia R&C perchè la platea che lo ha giocato è di molto inferiore a quella degli altri giochi secondo me, ovviamente per motivi non del gioco
Ma che sia il più votato Ratchet non c'è proprio alcuna certezza. Al momento sappiamo solo che il sito si era buggato su di lui, ma non sappiamo da cosa fosse dovuto. Alcuni ipotizzano riflettesse il più votato, ma nulla di concreto. Ma come dicevo: un'Esclusiva attirerà SEMPRE nell'internet valanghe di fanboy e haters. E' sempre così.

Motivo per cui il voto del pubblico conta così poco ai TGA.

Ma che sia il più votato Ratchet non c'è proprio alcuna certezza. Al momento sappiamo solo che il sito si era buggato su di lui, ma non sappiamo da cosa fosse dovuto. Alcuni ipotizzano riflettesse il più votato, ma nulla di concreto. Ma come dicevo: un'Esclusiva attirerà SEMPRE nell'internet valanghe di fanboy e haters. E' sempre così.

Motivo per cui il voto del pubblico conta così poco ai TGA.
Vallo a dire a TLoU2 :trollface:

Va bè ma ok i fanboy, li peso in questo discorso, ma essere fanboy di una console che manco si ha in casa mi pare leggermente eccessivo a prescindere poi dalla qualità del titolo.

Poi i giornalisti che hanno escluso dalle nomination SMT5, FH5, Returnal e MHR, pure loro non è che brillino di acume.

Soprattutto FH5 al nette delle considerazioni di ognuno, se ha il meta più alto di tutti, se il meta è dato dalla stampa e la stessa stampa va a votare per le nomination, sta cosa ha fatto un giro che non capisco e sinceramente la credibilità del tutto va a scemare ma tant'è.

A parte che la mancanza di Returnal manda in vacca tutto

Va bè ma ok i fanboy, li peso in questo discorso, ma essere fanboy di una console che manco si ha in casa mi pare leggermente eccessivo a prescindere poi dalla qualità del titolo.

Poi i giornalisti che hanno escluso dalle nomination SMT5, FH5, Returnal e MHR, pure loro non è che brillino di acume.

Soprattutto FH5 al nette delle considerazioni di ognuno, se ha il meta più alto di tutti, se il meta è dato dalla stampa e la stessa stampa va a votare per le nomination, sta cosa ha fatto un giro che non capisco e sinceramente la credibilità del tutto va a scemare ma tant'è.

A parte che la mancanza di Returnal manda in vacca tutto
Non è esattamente così che funziona. Il meta è sicuramente un indicatore delle nominations, ma avere un meta (più) alto, non implica essere scelte e/o vincere.

Il discorso sui fanboy è molto ingenuo. Sai benissimo che è irrilevante avere la macchina in casa o meno per essere fanboy tossico di un marchio. Così come è irrilevante aver giocato (E finito) un gioco per andare a valutarlo su Internet.

Ultima modifica:
Ma quanta importanza date a sto show :asd:

Uno show senza returnal, mhrise, smt5, fh5, tales. Lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro