Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

non pensavo che un racing potesse avere qualche possibilità di vincere, però visto come è stato accolto forza potrebbe starci la sorpresa, se non erro è il gioco con la media piu alta dell'anno

un racing xbox sarebbe molto sorprendente, considerando che tipo di giochi vengono premiati in queste situazioni

Quest'anno è davvero complesso trovare i 6 :asd:

In linea di massima mi aspetto questi:
  • It Take Two
  • Psychonauts 2
  • Ratchet & Clank Rift Apart
  • Metroid Dread
  • Deathloop
  • Resident Evil VIllage

Ma pure questi potrebbero rientrarvi:
  • Forza Horizon 5
  • Tales of Arise
  • Monster Hunter Rise

Poi ci sono vari indie meritevoli (Death's Door, Overboard, e Chicory che però hanno avuto poca eco mediativa).

• It Take Two
  • Psychonauts 2
  • Metroid Dread
  • Deathloop
  • Resident Evil VIllage

• Forza Horizon 5
  • Tales of Arise
  • Monster Hunter Rise

Poi ci sono vari indie meritevoli (Death's Door, Overboard, e Chicory che però hanno avuto poca eco mediativa).
Incredibile, non ho giocato nessuno di quelli citati Zaza, nemmeno quelli in "potrebbero".. :sard:
Se dovessi fare il tifo, e spero ci entri, è Tales of Arise.
Se dovessi invece scommettere su uno dei presenti allora dico... boh, proprio non saprei.. :sard:

Incredibile, non ho giocato nessuno di quelli citati Zaza, nemmeno quelli in "potrebbero".. :sard:
Se dovessi fare il tifo, e spero ci entri, è Tales of Arise.
Se dovessi invece scommettere su uno dei presenti allora dico... boh, proprio non saprei.. :sard:
Sei in buona compagnia :shrek:

Arise potrebbe rientrarci. Sarebbe da capire quanti nelle testate lo hanno giocato, ma un JRPG di peso lo vedrei anche bene in lizza (come fu Persona 5 nel 2017).

• It Take Two
  • Psychonauts 2
  • Metroid Dread
  • Deathloop
  • Resident Evil VIllage

• Forza Horizon 5
  • Tales of Arise
  • Monster Hunter Rise

Per me:

It Take Two
Forza Horizon 5
Ratchet & Clank Rift Apart
Tales Of Arise
Deathloop
Resident Evil VIllage

Ma ho dubbi forti su Arise, diciamo che la mia è una speranza (merita per me) che almeno rientri nei migliori 6.

Quest'anno è stato probabilmente l'anno di transizione per antonomasia :draper:

Per me:

It Take Two
Forza Horizon 5
Ratchet & Clank Rift Apart
Tales Of Arise
Deathloop
Resident Evil VIllage

Ma ho dubbi forti su Arise, diciamo che la mia è una speranza (merita per me) che almeno rientri nei migliori 6.
FH5 avrebbe perfettamente senso a livello di meta, ma ho qualche dubbio per 2 ragioni:
  • E' arrivato molto tardi, quindi poche persone nelle testate lo avranno giocato (e di regola le nomination sono decise dalla coralità dei membri di una testata)
  • I Racing sono abbastanza bistrattati per il GOTY

RE Village d'altro canto ha recensioni meno buone degli altri citati, ma sono convintissimo che ci sarà.

Re VIllage
Ratchet: RA
Returnal
It Take Two
Deathloop
Metroid Dread

E vincerà It Take Two o Deathloop
E sticaxxi

Spero con tutto il cuore che ci sia Returnal che è un gioco mille volte migliore di R&C (che sia chiaro non è una merda, ma mi aspettavo decisamente meglio oltre al lato tecnico). Forza 5 merita di brutto di stare nei 6, ma sentendo anche i pareri di certe redazioni concorrenti si finisce sempre nel "razzismo" verso il genere racing che sarebbe pure ora finisse.

Ah si, c'è anche Returnal(di cui mi manca.. :sard:), dove secondo me potrebbe rientrarci!

Vero, mi ero scordato tra i possibili anche Returnal, che ha già accattato vari premi tra l'altro.

Penserei a questi:

Metroid Dread
Forza Horizon 5
Returnal
It Takes Two
R&C
RE VIII/Deathloop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro