Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Best RPGTales of Arise qualcosa dovrebbe beccarsi imho
Io invece mi auguro che lo sia, nemmeno per il gioco in se, ma per la totale mancanza di rispetto che hanno avuto verso la clientela.Dite che Cyberpunk non si prenderà nessuna nomination? Magari nel best personaggio? Mi sembrerebbe strano escluderlo da ogni candidatura.
Non rientra sempre tra le uscite del 2020?Dite che Cyberpunk non si prenderà nessuna nomination? Magari nel best personaggio? Mi sembrerebbe strano escluderlo da ogni candidatura.
Io credo sarà nominato per la colonna sonora e probabilmente per qualche premio sulla narrativa. Sul resto boh, onestamente non mi viene in mente nient'altroDite che Cyberpunk non si prenderà nessuna nomination? Magari nel best personaggio? Mi sembrerebbe strano escluderlo da ogni candidatura.
Lo fecero già due anni fa con Sekiro, che era tutt'altro che scontato.secondo me vince it takes too , troppo ghiotta la chance di fare gli alternativi e far vedere che tutti i generi possono vincere
No, si è uscito nel 2020, ma fuori tempo massimo per il premio dell'anno scorso e quindi rientra in questo anno.Non rientra sempre tra le uscite del 2020?![]()
Bhe sicuramente il Best RPG.Tales of Arise qualcosa dovrebbe beccarsi imho
Ma non funziona così, non c'è una regia dietro le votazioni. Il sistema funziona che ogni redazione manda il suo voto più un 10% dato dai voti del pubblico.secondo me vince it takes too , troppo ghiotta la chance di fare gli alternativi e far vedere che tutti i generi possono vincere
Direi che la categoria più adatta per CP è best performance a Keanu.Io credo sarà nominato per la colonna sonora e probabilmente per qualche premio sulla narrativa. Sul resto boh, onestamente non mi viene in mente nient'altro
Performance, Grafica/Visual, e Musica per me sarebbero nominations più che giusto per CP. Ma è molto plausibile che i giornalisti lo puniranno per mandare un messaggio.Per il goty spero vinca Metroid. Sono molto dubbioso, ma è una competizione stramba quest'anno.
Direi che la categoria più adatta per CP è best performance a Keanu.