Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Appunto, secondo me a sto punto era molto meglio farlo esattamente al contrario:asd:
Poi azzo quel finale proprio da coito interrotto senza bomba con matrix usato come ciliegina sulla torta non ha senso.
Boh strane scelte. Per il resto se vai a estrarre tutti gli annunci ottimo show.
Esatto inizi con Sting, Star Wars, Alan Wake e finisci con Matrix?

Il fatto è che è stato esposto il loro sordido piano, quindi per calmare le acque hanno dovuto premiare un altro.
Ha senso. Ma sono sicuro che Sony provvederà a distruggere Alderaan come ritorsione.

L'anno scorso presi una bella inchiappettata, e l'avrei presa pure quest'anno, ma non per colpa dello show, ma del solito ospite stronzo che balza tutte le feste : hogwarts legacy dove cazzo sta?

Insomma hanno annunciato due Silent Hill: uno fatto da Del Toro e Kojima annunciato con strizzatina d'occhio, e l'altro che è dal creatore originale, con tanto di compositore, che si chiama Slitter Head:rickds:
Peccato per Zeldone, ma bello show

Contentissimo per il Goty a It Takes Two (un gioco coop meraviglioso) e l'alluncio di Alan Wake 2. Attendo anche io un recap dei trailer anche se mi sono già salvato il gioco di Star Wars, AW 2 e il nuovo trailer di Elder Ring. :ahsisi:

Guardato stamani, ottimo ritmo per la prima parte, ma eccessiva lunghezza e ritmo minore nella seconda parte ne han un po pregiudicato la resa complessiva ( tanto che nella seconda parte skippavo direttamente ai trailer o li saltavo se non mi interessavano)

Andate su gematsu e vedete le notizie, sono elencate bene.
Ho fatto benone a dormire :sisi:

Felice per AW 2, Hellblade 2 :sisi:

Curioso di vedere Monolith su Wonder Woman.

Il resto, la gen parte in quarta nel 2023, ma si sapeva :unsisi:

Svegliato alle 6:50, rivisto tutto in un ora su Youtube.
Felicissimo per It Takes Two, un po tutti i premi sono andati come speravo, compreso l’award per il mio amato Returnal :ahsisi:

A me è sembrato un pacco, duecento sparacchini coop e roba che si vedrà nel duemilamai. Nintendo non pervenuta(come mi aspettavo)ma in generale annunci davvero sorprendenti zero totale, giusto slitterhead che pare davvero figo a memoria. Per il resto menomale che l'ho recuperato velocemente in mattinata, 3 ore e mezza per sta roba è follia pura imho

Il gioco più interessante tra quelli presentati è senza dubbio Planet of Lana.

Peccato che al momento mi pare di capire che sia esclusiva Xbox :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro