Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,521
Avrà appena scuoiato un caprettohai visto come s'è fatto bello Neil? Sta tutto rilassato![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrà appena scuoiato un caprettohai visto come s'è fatto bello Neil? Sta tutto rilassato![]()
L’ho appena recuperato, minchia pare 10 anni più giovane rispetto all’anno scorsohai visto come s'è fatto bello Neil? Sta tutto rilassato![]()
L’ho appena recuperato, minchia pare 10 anni più giovane rispetto all’anno scorso![]()
genshin è un gioco della madonnaAh dimenticavo, il best mobile a genshin è un'offesa per l'industria. Ma vivrò ugualmente.
Davvero,sembrava uscito dai tempi di Uncharted 2L’ho appena recuperato, minchia pare 10 anni più giovane rispetto all’anno scorso![]()
Gameplay era per modo di dire anche nel primoper casualità ieri mi sono trovato a rientrare tardi a casa e l'ho seguito in diretta tutto
è stato uno show gradevole ma annunci che mi hanno fatto esaltare, direi zero
hellblade è clamoroso ma "gameplay" era per modo di dire, ma sono contento che i ninja theory ora siano ben voluti, sono un team che ho sempre supportato anche nei periodi bui
alan wake 2 non è propriamente una sorpresa e qualcosa di interessante qua e la c'era.
ah il gioco degli ex dice è figo pure
un EDF con budget![]()
eh si ma dai creatori di battlefield non è che ci si potesse aspettare qualcosa di non online come primo giocoE' fighissimo, peccato che è online e non ci giocherò mai![]()
Lei quando dorme oggi?