- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
caffè corretto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho dormito qualche ora. Tra le 5 e le 8. Mi sono fatto un paio di caffè, e ora sono abbastanza tranquillo.Lei quando dorme oggi?![]()
ALWAYScaffè corretto?
Alan Wake 2, Hellblade, Cuphead e Star WarsSono rimasto tutta la notte a vedere m onestamente mi aspettavo molto di più dato il marketing fatto per l'evento
Prima parte molto bella,seconda parte sottotono
Quei 4/5 annunci della portata di elden ring di cui si parlava non ci sono tranne star wars dei quantic dream..Harry Potter dato per certo sparito dai radar da quasi 2 anni
Sono mancate anche le bombe finali mettendo un trailer su elden ring di cui non se ne sentiva assolutamente il bisogno
PINZE
Vabbè io comunque lo avevo detto che i TGA sono la fiera del what's next e della cgi, sono sempre stati così, almeno quest'anno avevano robe belle. Per il gameplay dei giochi si vedranno dai publisher quando saranno pronti.Una manciata di considerazioni sull'evento:
- Bello Show, serenamente il migliore dell'anno.
- Troppa CGI per gli annunci purtroppo. E' evidente che questo sia il trend di questi primi anni, complice anche il Covid.
- Tantissimi giochi, e tantissimi giochi grossi.
- Hardware House pigrissime. Hellblade 2, Horizon 2, e Nintendo non pervenuta. Chiaramente è un momento di passaggio per tutte e 3 in vista dei loro show 2022.
- Stranissima l'assenza di Hogwarts. Considerando il marketing per FB3, e per la Reunion mi sembrava quasi sicuro vederlo. Ergo: o lo vediamo ad un evento Sony per vincoli di marketing, o è in development hell. Questo tralasciando i problemi legati all'immagine dell'IP.
- I 2 assaggi di next gen (Hellblade e Matrix) molto fighi.
- Scelta strana chiudere con Matrix, ma capisco che commercialmente sia una roba molto molto grossa. In ogni caso l'ultima ora e mezza sarebbe stata più piacevole leggermente accorciata, ma si sa: i TGA sono anche questo.
- Nel complesso tra SGF, ONL e TGA Geoff ha avuto gli show migliori a livello di contenuti e ritmi. Si riconferma una forza estremamente positiva per la comunicazione del gaming.
Sì ma lo stesso Geoff lo aveva detto "tanta roba 2023 e oltre". E alla fine è così. E tutta quella roba lì i publisher hanno fretta di annunciarla per far marketing, e ovviamente nel farlo usano la CGI.Vabbè io comunque lo avevo detto che i TGA sono la fiera del what's next e della cgi, sono sempre stati così, almeno quest'anno avevano robe belle.
"abbastanza tranquillo"