Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
FEVPACQUUAA05yk

Se anche quest'anno NON lo danno a FF14 sono da denuncia penale. Già non averglielo dato l'anno di Shadowbringers è stato da schiaffi (e in controtendenza al voto popolare, che lo dava per certo nuff said), ma dopo il successo di questo è imprescindibile.

Un paio di considerazioni:

- Pioggia di Nominations per Kena, mi fa piacere. :nev:

- Quel paio di Nominations di CP faranno incazzare molti. Se dovesse vincere qualcosa si scatenerà il caos :draper:

Un paio di considerazioni:

- Pioggia di Nominations per Kena, mi fa piacere. :nev:

- Quel paio di Nominations di CP faranno incazzare molti. Se dovesse vincere qualcosa si scatenerà il caos :draper:
Nominations per il worst game spero a cyberpunk:trollface:

Noto dei pericolosi precedenti nelle nominations, comunque.

Non possono darlo a Cyberpunk che proprio dal lato RPG fa pena... Al massimo gli possono fare vincere il premio musicale, per il quale secondo me è un degnissimo concorrente
Fosse per me gli avrei dato zero nominations (anche se si le musiche son belle, ma ho votato Nier) come ho detto non ricordo quanti post fa: dovrebbe non aver nominations per tutte le porcate che hanno combinato.

Mettendo da parte l'indignazione, Cyberpunk è comunque un colosso e una produzione artistica molto importante. Premi visivi e musicali sarebbero bene o male meritati visti gli sforzi dei creativi di CDP che non hanno assolutamente colpa di quanto successo.

Best RPG manco per il caxxo invece.
Noto dei pericolosi precedenti nelle nominations, comunque.
Se Fortnite vince di nuovo ammazzo qualcuno :icebad:

Se Fortnite vince di nuovo ammazzo qualcuno :icebad:
Più che altro (passi Fortnite negli Ongoing Game, perché quello è...):
  • Microsoft Flight Sim nei Sim, quando è già stato nominato nel 2020 (E HA VINTO). Ricandidare lo stesso gioco solo perché esce su una nuova piattaforma lo trovo davvero insensato.
  • Mario+Bowser nei Family Game. Grandissima espansione intendiamoci, ma i giochi vecchi + espansioni non dovrebbero rientrare nelle categorie comuni.

Viste ora le nominees, per il goty non c'è Returnal... :sard: Fortuna che vincerà altro altrimenti sarebbe stato ridicolo.

Non mi ero accorto di Fantasian nei Best Mobile... Contento per il Saka... Non vincerà, ma essere nominato è già tanta roba :bruniii:

Non mi ero accorto di Fantasian nei Best Mobile... Contento per il Saka... Non vincerà, ma essere nominato è già tanta roba :bruniii:
Merita tantissimo Fantasian, devo ancora trovare la voglia/tempo di buttarmi sulle decine di ore della parte 2 ma mamma mia quanta qualità. Si spera esca anche dall’ambiente Apple per approdare su altre piattaforme :sisi:

Ma Games for impact che categoria è? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro