Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ah ma FF14 ha pure best community :iwanzw: Scommetto allora che lo daranno anche in questo caso a un certo gioco che ha copiato il suo community event più grande :segnormechico:

nier best ost sempre e comuque

sorpreso che non ci sia forza tra i goty, tra quelli psycho tutta la vita allora :asd:

FEVPACQUUAA05yk

Se anche quest'anno NON lo danno a FF14 sono da denuncia penale. Già non averglielo dato l'anno di Shadowbringers è stato da schiaffi (e in controtendenza al voto popolare, che lo dava per certo nuff said), ma dopo il successo di questo è imprescindibile.
da amante di genshin e nonosatnte non sia un giocatore di ff14, voterei pure io per il secondo

il supporto che danno a quel titolo è assurdo

Tornato ora a casa, ho beccato tutte le nominations a parte Returnal che è stato sostituito da Ratchet, personalmente avrei preferito il primo perchè è un progetto davvero coraggioso da uno studio di grande talento come HM, ma anche il Lombax se la merita tutta la nomination :asd:

Le nomination al GOTY ci stanno tutte, alla fine è stato un anno con molti titoli "alla pari", era ovvio che qualche illustre restasse fuori (FH5 e Returnal su tutti), ma mi sembrano comunque candidature giuste per vari motivi. Sinceramente lì in mezzo chiunque vinca mi andrebbe bene, sono tutti gioconi, personalmente faccio il tifo per Ratchet e It Takes Two per semplici gusti personali

Al di là del GOTY, ho visto che Ratchet, Returnal e Kena hanno fatto incetta di candidature in svariate altre categoria, mi fa piacere per tutti e tre gli studi coinvolti, è comunque una bella soddisfazione :sisi:

Un paio di note di servizio:
- Inserito un sondaggio su chi sperate vinca FRA I NOMINATI UFFICIALMENTE
- Presto aggiorneremo integralmente (come ogni anno) il primo post con tutte le informazioni. Date, orari, nominations, partecipanti, ed eventuale sezione rumor.

Enjoy!

PS: Sì il blu accecante sarà il colore delle info ufficiali di questo topic.
Penso fossi stato declassato.. :saske:
Scherzo! :sard:

Aspetto il vostro post perché stasera mi son perso tutto e il sito è down..

La categoria "most wanted 2022" mi fa sudare già da adesso. Ci sarà da scannarsi il prossimo anno.

E con qualche criterio vengono scelti ? :morristenda:
Non la ricordavo sta categoria
For a thought-provoking game with a pro-social meaning or message.

Questa la descrizione. Poi sta alla stampa interpretare il tutto :asd: Tra le nominations vedo che c'è LiS che (correggetemi) mi pare affronti tematiche LGBT e depressive, e Chicory che ha tematiche legate alla depressione.
Post automatically merged:

La categoria "most wanted 2022" mi fa sudare già da adesso. Ci sarà da scannarsi il prossimo anno.
Lo sappiamo che il tuo most wanted è Zelda :draper:

Nota di servizio: Al primo post trovate le info ad oggi disponibili, i link dei vari social dell'evento, e sotto spoiler tutte le infografiche delle nominations. Aggiorneremo i partecipanti (ed eventuali rumor) appena saranno noti.

PS: Abbiamo escluso le infografiche delle nominations di content creators e esports (player, coach, eventi), in quanto li abbiamo considerati poco interessanti. E no: se vi state chiedendo se l'uso del plurale indica uno scelta corale dello Staff, tranquilli è solo un pluralia maiestatis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro