- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,075
I giochi che hanno un impatto per il sociale.Ma Games for impact che categoria è?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I giochi che hanno un impatto per il sociale.Ma Games for impact che categoria è?![]()
E con qualche criterio vengono scelti ?I giochi che hanno un impatto per il sociale.
Spero si sbrighino a portarlo su console/PC perchè è un crimine che sia relegato all'ecosistema apple.Non mi ero accorto di Fantasian nei Best Mobile... Contento per il Saka... Non vincerà, ma essere nominato è già tanta roba![]()
da amante di genshin e nonosatnte non sia un giocatore di ff14, voterei pure io per il secondo![]()
Se anche quest'anno NON lo danno a FF14 sono da denuncia penale. Già non averglielo dato l'anno di Shadowbringers è stato da schiaffi (e in controtendenza al voto popolare, che lo dava per certo nuff said), ma dopo il successo di questo è imprescindibile.
Penso fossi stato declassato..Un paio di note di servizio:
- Inserito un sondaggio su chi sperate vinca FRA I NOMINATI UFFICIALMENTE
- Presto aggiorneremo integralmente (come ogni anno) il primo post con tutte le informazioni. Date, orari, nominations, partecipanti, ed eventuale sezione rumor.
Enjoy!
PS: Sì il blu accecante sarà il colore delle info ufficiali di questo topic.
For a thought-provoking game with a pro-social meaning or message.E con qualche criterio vengono scelti ?
Non la ricordavo sta categoria
Lo sappiamo che il tuo most wanted è ZeldaLa categoria "most wanted 2022" mi fa sudare già da adesso. Ci sarà da scannarsi il prossimo anno.
yesQualche nomination per i Guardiani della galassia? Poi vedo meglio![]()
Best Narrative, Best Music, Best Action Adventure.Qualche nomination per i Guardiani della galassia? Poi vedo meglio![]()
best narrative può giocarselaBest Narrative, Best Music, Best Action Adventure.
Lì in mezzo? No.Lo sappiamo che il tuo most wanted è Zelda![]()
Zelda, Bayonetta, Astral Chain, Xenoblade. Dai che prima o poi cederai....Lì in mezzo? No.![]()