- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,051
Sì anche io sono abbastanza certo che Best RPG andrà a ToA.Sisi immaginavo fossero lì,penso lo vincerà tales![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì anche io sono abbastanza certo che Best RPG andrà a ToA.Sisi immaginavo fossero lì,penso lo vincerà tales![]()
Emh? Ma se ci lavora per EA, aveva mandato gli Oscar a quel paese no?Oper mandato a quel paese EA in diretta, Fares tutta la vita![]()
Sì, ma aveva parlato male (scherzando) anche di EAEmh? Ma se ci lavora per EA, aveva mandato gli Oscar a quel paese no?
Lo danno a Cyberpunk...Sì anche io sono abbastanza certo che Best RPG andrà a ToA.
Sottoscrivo la mia "scommessa": ToALo danno a Cyberpunk...
Nominations per il worst game spero a cyberpunkUn paio di considerazioni:
- Pioggia di Nominations per Kena, mi fa piacere.
- Quel paio di Nominations di CP faranno incazzare molti. Se dovesse vincere qualcosa si scatenerà il caos![]()
Non possono darlo a Cyberpunk che proprio dal lato RPG fa pena... Al massimo gli possono fare vincere il premio musicale, per il quale secondo me è un degnissimo concorrenteLo danno a Cyberpunk...
Fosse per me gli avrei dato zero nominations (anche se si le musiche son belle, ma ho votato Nier) come ho detto non ricordo quanti post fa: dovrebbe non aver nominations per tutte le porcate che hanno combinato.Non possono darlo a Cyberpunk che proprio dal lato RPG fa pena... Al massimo gli possono fare vincere il premio musicale, per il quale secondo me è un degnissimo concorrente
Se Fortnite vince di nuovo ammazzo qualcunoNoto dei pericolosi precedenti nelle nominations, comunque.
Più che altro (passi Fortnite negli Ongoing Game, perché quello è...):Se Fortnite vince di nuovo ammazzo qualcuno![]()
Merita tantissimo Fantasian, devo ancora trovare la voglia/tempo di buttarmi sulle decine di ore della parte 2 ma mamma mia quanta qualità. Si spera esca anche dall’ambiente Apple per approdare su altre piattaformeNon mi ero accorto di Fantasian nei Best Mobile... Contento per il Saka... Non vincerà, ma essere nominato è già tanta roba![]()
Sarebbero da sputare in faccia a ogni giudice!Lo danno a Cyberpunk...