Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sto premio mi massacra ogni anno :rickds:
FEVmu2cXoAIEaR6
Questo mi fa pensare che Sackboy A Big Adventure non se lo sia cagato proprio nessuno (non che sia un must eh, bel gioco ma non eccezionale, ma visto che ci hanno infilato WarioWare...)
Post automatically merged:

No ok sono scemo ho confuso di nuovo la data :rickds:
Sackboy era dell'anno scorso

Questo mi fa pensare che Sackboy A Big Adventure non se lo sia cagato proprio nessuno (non che sia un must eh, bel gioco ma non eccezionale, ma visto che ci hanno infilato WarioWare...)

No ok sono scemo ho confuso di nuovo la data :rickds:
Sackboy era dell'anno scorso
Yep era 2020, però come hai detto non se lo cagò nessuno (nessuna nominations) :rickds:

It takes two l'ho finito pochi giorni fa e mi è piaciuto un botto però non è assolutamente da goty. E ripeto ancora una volta che non candidare Returnal è stato uno sbaglio.

It takes two l'ho finito pochi giorni fa e mi è piaciuto un botto però non è assolutamente da goty. E ripeto ancora una volta che non candidare Returnal è stato uno sbaglio.
Io non l'ho ancora provato ma solo per il personaggio sarebbe da premiare.

Anche se a ripensarci, il director è un infiltrato che fa lo show, quindi è tutta una mafia in ogni caso (cit.)

Re Village bello ma non mi sembra titolo da goty. Dread l'ho apprezzato ma vedrei meglio uno Psychonauts 2 (non l'ho giocato ma penso che per gameplay e tematiche se lo meriterebbe).

Sent from Tapatalk

Io non l'ho ancora provato ma solo per il personaggio sarebbe da premiare.

Anche se a ripensarci, il director è un infiltrato che fa lo show, quindi è tutta una mafia in ogni caso (cit.)
Un gioco che finalmente propone qualcosa di nuovo e porta una ventata d'aria fresca dopo anni di roba stantia viene giustamente lasciato fuori. Boh sta scelta proprio non mi va giù. A questo punto dato che lo hanno messo spero che vinca itt o Ratchet.

Re Village bello ma non mi sembra titolo da goty. Dread l'ho apprezzato ma vedrei meglio uno Psychonauts 2 (non l'ho giocato ma penso che per gameplay e tematiche se lo meriterebbe).

Sent from Tapatalk
RE VIII finite le seghe su Lady Dimitrescu e abbandonato il castello subisce un calo qualitativo notevole secondo me. È messo lì perché è uno dei pochi titoli importanti usciti quest'anno quindi per rendere la categoria più di spessore va inserito per forza.
Comunque vabè si è capito che non sono d'accordo con queste nominations quindi ora la smetto basta così. :asd:

Ultima modifica:
Io non ho giocato nessuno di questi titoli presenti nella categoria del GOTY, però credo che darò il mio voto a Ratchet perché senza ombra di dubbio, tra i presenti, è il titolo forse più next-gen di questo primo anno.

REVIII non mi sembra un titolo da GOTY, anche io ci avrei visto meglio Returnal...

Un gioco che finalmente propone qualcosa di nuovo e porta una ventata d'aria fresca dopo anni di roba stantia viene giustamente lasciato fuori. Boh sta scelta proprio non mi va giù. A questo punto dato che lo hanno messo spero che vinca itt o Ratchet.

RE VIII finite le seghe su Lady Dimitrescu e abbandonato il castello subisce un calo qualitativo notevole secondo me. È messo lì perché è uno dei pochi titoli importanti usciti quest'anno quindi per rendere la categoria più di spessore va inserito per forza.
Comunque vabè si è capito che non sono d'accordo con queste nominations quindi ora la smetto basta così. :asd:
ma se subito dopo c'è una delle sezioni piu lodate del gioco..

Il goty per me era returnal quest'anno ma se dovessi scegliere tra i titoli candidati darei sicuramente il premio a psychonauts 2 :sisi:
Gli altri sono buoni giochi ma di certo non da GOTY.

Faremo poi il solito topic dedicato a fine anno ma, visto che si è tirato fuori, portiamoci avanti:

Chi sceglierete fra questi MOST WANTED? :iwanzw:

3 su 5 son già le candidature per il prossimo GOTY :asd: dal canto mio se dovessi sceglierne uno e far sparire gli altri dalla faccia della terra non avrei dubbi

God Of War Kratos Nod GIF by PlayStation

Ultima modifica:
Nel sonoro vedete tutti di votare Nier Replicant :mosconi:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Hanno già perso una volta la nomination con la ost di Automata, che non mi pare fosse scarsa: conoscendo come va la storia di queste votazioni possono benissimo perdere anche stavolta :asd:

Sent from Tapatalk

Per me Guardians of the Galaxy dovrebbe vincere proprio a mani basse su quella.
Azzo almeno quello si merita davvero di averlo.

Già trovo scandaloso che in Best Performance non ci sia manco uno dei Guardiani quando potevano starci tranquillamente tutti (eccetto Groot vabbè :asd:)

Concordo su tutto e aggiungo anche che se lo meriterebbe pure per le musiche.

Ecco i miei pronostici :sisi: Mancano le categorie che proprio non conosco e sarebbe un'indovinata e basta senza elementi.

Game Of The Year: It Takes Two
Game Direction: Deathloop
Multiplayer: Back 4 Blood
Narrative: Marvel's Guardians Of The Galaxy
Performance: Giancarlo Esposito
Role Playing: Tales Of Arise
Anticipated Game: God Of War Ragnarock
Best Audio Design: Returnal
Score and Music: Cyberpunk 2077
Fighting: Guilty Gear
Indie: Kena
Action/Adventure: Metroid Dread
Action Game: Returnal
Art Direction: Deathloop
Debut Indie: Kena

Votato dove potevo returnal e psychonauts 2. Ma tanto vincerà altro :sard: best sonoro ovviamente Nier :sisi: anche se neanche deathloop era male (devo ancora giocare i guardiani)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro