silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,378
io ho votato come goty metroid ( anche se ho giocato solo 1 ora
) miglior jrpg smtV e come attesa zelda....minkia sono un nintendaro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temo sia arrivato il momento di una certa conferma di un certo rumor![]()
Quale dei tanti? Silent Hill dici?Temo sia arrivato il momento di una certa conferma di un certo rumor![]()
No, quel pianto è un pianto di disperazione, non gioia. Mi riferisco al famoso gioco in esclusiva (temporale? Bho) Microsoft.Quale dei tanti? Silent Hill dici?
Se il rumor è corretto è esclusività totale.in esclusiva (temporale? Bho)
CapiscoSe il rumor è corretto è esclusività totale.
Però c'è anche un rumor su DS2, se può consolartiCapisco![]()
Mi consola, mi consolaPerò c'è anche un rumor su DS2, se può consolarti![]()
Sì tra le 2 e le 5.Peccato sia alle 2 di notte se ho ben capito.
Quest'anno ha le bombe. Trust meQuesto sta troppo hyppato..
Oddio potrebbe essere un grande evento come dice lui, ma più le aspettative sono alte ed è più probabile che la delusione sia doppia..![]()
Zaza,geoff ha teaserato “roba veramente next-gen”,hai qualche teoria in canna o nada?Quest'anno ha le bombe. Trust me![]()
Ci stavo pensando proprio ora Mike. Di sicuro sta puntando in alto a sto giro (più in alto del solito), e il fatto che al SGF abbia droppato roba come ER (dopo 2 anni di silenzio), mi fa pensare che qui al suo main show si sia tenuto roba di portata enorme. Da Sony mi aspetto Horizon2 (ma non escludo a priori il teaser PS5 di TLOUR), mentre da MS mi aspetto (già hintato da Corden) di rivedere in pompa magna Hellblade2... Conoscendo Geoff mi aspetto qualcosa di CinoKoreano (quindi graficamente spaccamascella), e poi... Boh... Magari riappare DA4 (sempre stato legato a Geoff) con finalmente qualcosa di concreto e next gen...Zaza,geoff ha teaserato “roba veramente next-gen”,hai qualche teoria in canna o nada?