Si rinviato al 2023Ma vi rendete conto che rivediamo Hogwarts Legacy?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si rinviato al 2023Ma vi rendete conto che rivediamo Hogwarts Legacy?![]()
Finché non lo vedo, non lo escludoSi rinviato al 2023![]()
Rinviano anche il film alloraFinché non lo vedo, non lo escludoFortunatamente c'è il Film nel 2022, che sarà un incentivo a far uscire il gioco.
Si rinviato al 2023![]()
Mi è appena poppato fuori questo su Twitter. Coincidenze?Rinviano anche il film allora![]()
Portatore di verità
Mi è appena poppato fuori questo su Twitter. Coincidenze?
Batte Final Fantasy XVEra tra i miei most wanted del 2021, lo sarà del 2022... E nel caso lo sarebbe pure per il 2023![]()
A me non interessa per niente per cui lo cancellino pure, per quanto mi riguarda.![]()
Non è una cosa voluta, tutta la lineup è slittata al 2022 causa covidGran bei giochi quelli usciti nel 2021....anno anonimo che più anonimo non si può
maxi schermo a casa di solid e tutti contenti, con zaza che si affaccia dalla porta " bimbi vi porto le patatine ? "Sarebbe bello organizzare qualcosa per vederlo tutti assieme![]()
Lo sappiamoNon è una cosa voluta, tutta la lineup è slittata al 2022 causa covidcara Grazia che è uscito quello che è uscito
almeno lato PlayStation non ci si può lamentare.