- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,510
Se ne sei consapevole (come lo siamo tutti) non vedo il bisogno di ribadirlo sinceramente.Lo sappiamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ne sei consapevole (come lo siamo tutti) non vedo il bisogno di ribadirlo sinceramente.Lo sappiamo
Ho paura che zaza ci domandi altromaxi schermo a casa di solid e tutti contenti, con zaza che si affaccia dalla porta " bimbi vi porto le patatine ? "
Non è una cosa voluta, tutta la lineup è slittata al 2022 causa covidcara Grazia che è uscito quello che è uscito
almeno lato PlayStation non ci si può lamentare.
E qual è il problema?Ho paura che zaza ci domandi altro![]()
Non vedo neanche il bisogno di polemizzare una mia considerazione, anche perché non ho ribadito nullaSe ne sei consapevole (come lo siamo tutti) non vedo il bisogno di ribadirlo sinceramente.
Tutti buonissimi giochi, avrei messo Returnal e Horizon però, Returnal paga a caro prezzo la scelta di non mettere il save veloce prima di uscire dal gioco(cosa che hanno messo da poco mi pare) Horizon paga che sia un gioco di guida, che è abbastanza ridicolo, credo avrebbe meritato di vincere uno dei due.Che poi del tutto opinabile.il 2021 è stato un anno dignitosi e anzi direi buonissimo, con tutto che è stato il vero anno del COVID come conseguenze portante, più del 2020 l'anno dello scoppio della pandemia vero e proprio, ma nonostante questo ha dato più di qualcosa. Insomma molto sottovalutato perché è mancato il titolo classico, ma pieno di giochi meritevole solo meno grossi, ma con qualità, che è l'unica cosa che conta secondo me.
Ma sta storia del save al limite la paga fra l'utenza, non fra chi ha votato.Non vedo neanche il bisogno di polemizzare una mia considerazione, anche perché non ho ribadito nulla
Post automatically merged:
Tutti buonissimi giochi, avrei messo Returnal e Horizon però, Returnal paga a caro prezzo la scelta di non mettere il save veloce prima di uscire dal gioco(cosa che hanno messo da poco mi pare) Horizon paga che sia un gioco di guida, che è abbastanza ridicolo, credo avrebbe meritato di vincere uno dei due.
Ratchet poteva e doveva essere molto di più lato gp
Non lo so, è un problema molto più grosso di quanto possa sembrare, io lavoro e ho famiglia devo poter salvare prima di spegnere la console almeno in tempi brevi, adesso che hanno messo il save lo giocherò, è già in lista.Ma sta storia del save al limite la paga fra l'utenza, non fra chi ha votato.
O magari senza quel problema avrebbe avuto molto più successo e non lo trovavi dopo 3 giorni su subitoSe fosse stato un problema così grosso e irritante non avrebbe avuto quel meta, come ho già detto altre volte ci facciamo troppe pippe mentali e troppa dietrologia dietro alle nominations (e ai vincitori) del GOTY. In realtà è che magari semplicemente un R&C ha preso 20 voti per le nominations dalle redazioni e Returnal 19, perché magari a IGN Ruanda è piaciuto più R&C e finita li.
Insomma manca forza horizon che è il gioco migliore uscito quest anno probabilmenteTra i goty ci siamo dai...
Io avrei voluto Tales of arise ma va beh...
Probabilmente la sua pallina era stato messo troppo in profondità e non è stato pescato.
Mi spieghi cosa a che vedere il fatto che si trovava dopo 3 giorni su subito (perchè comprato da ignoranti che non si informano sul prodotto) con gente che lo ha valutato bene e che quindi poteva benissimo votarlo come candidato?O magari senza quel problema avrebbe avuto molto più successo e non lo trovavi dopo 3 giorni su subito
Post automatically merged:
Insomma manca forza horizon che è il gioco migliore uscito quest anno probabilmente
Valutato bene non direi dato che è molto meglio di almeno 3 giochi in lista per il goty sia a livello artistico che di gpMi spieghi cosa a che vedere il fatto che si trovava dopo 3 giorni su subito (perchè comprato da ignoranti che non si informano sul prodotto) con gente che lo ha valutato bene e che quindi poteva benissimo votarlo come candidato?
Ha preso ottimi voti sulle testate, stesse testate che poi votano, quello che continui a non comprendere (o a voler far finta di non comprendere) è che l'esclusione o l'inclusione nei GOTY può anche dipendere da un solo voto arrivato da IGN Kurdistan e che quindi ha decisamente poco a che vedere col fatto che valga di più o di meno di un altro gioco.Valutato bene non direi dato che è molto meglio di almeno 3 giochi in lista per il goty sia a livello artistico che di gp
Quindi c è chi ha valutato male e votato male appunto, lasciare fuori Returnal e forza horizon è abbastanza grave a livello critico, bisogna capire come è strutturata la votazione e con quali palettiHa preso ottimi voti sulle testate, stesse testate che poi votano, quello che continui a non comprendere (o a voler far finta di non comprendere) è che l'esclusione o l'inclusione nei GOTY può anche dipendere da un solo voto arrivato da IGN Kurdistan e che quindi ha decisamente poco a che vedere col fatto che valga di più o di meno di un altro gioco.
PurtroppoAvrebbe abbastanza senso come annuncio di SQEX ai TGA a questo punto.
Sì è uno dei titoli meno urgenti da remakare/remasterare (vai a capire cosa sarà realmente) della softeca SQEX, ma va be'... Quanto meno questo avvalora ancora di più il leak Nvidia... E lì c'era bella robetta come FF9 e FFT.Purtroppo![]()