Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
maxi schermo a casa di solid e tutti contenti, con zaza che si affaccia dalla porta " bimbi vi porto le patatine ? "
Ho paura che zaza ci domandi altro :sard:

Non è una cosa voluta, tutta la lineup è slittata al 2022 causa covid :rickds: cara Grazia che è uscito quello che è uscito :asd: almeno lato PlayStation non ci si può lamentare.

Che poi del tutto opinabile. :asd: il 2021 è stato un anno dignitosi e anzi direi buonissimo, con tutto che è stato il vero anno del COVID come conseguenze portante, più del 2020 l'anno dello scoppio della pandemia vero e proprio, ma nonostante questo ha dato più di qualcosa. Insomma molto sottovalutato perché è mancato il titolo classico, ma pieno di giochi meritevole solo meno grossi, ma con qualità, che è l'unica cosa che conta secondo me.

Post automatically merged:

Se ne sei consapevole (come lo siamo tutti) non vedo il bisogno di ribadirlo sinceramente.
Non vedo neanche il bisogno di polemizzare una mia considerazione, anche perché non ho ribadito nulla :rickds:

Che poi del tutto opinabile. :asd: il 2021 è stato un anno dignitosi e anzi direi buonissimo, con tutto che è stato il vero anno del COVID come conseguenze portante, più del 2020 l'anno dello scoppio della pandemia vero e proprio, ma nonostante questo ha dato più di qualcosa. Insomma molto sottovalutato perché è mancato il titolo classico, ma pieno di giochi meritevole solo meno grossi, ma con qualità, che è l'unica cosa che conta secondo me.
Tutti buonissimi giochi, avrei messo Returnal e Horizon però, Returnal paga a caro prezzo la scelta di non mettere il save veloce prima di uscire dal gioco(cosa che hanno messo da poco mi pare) Horizon paga che sia un gioco di guida, che è abbastanza ridicolo, credo avrebbe meritato di vincere uno dei due.
Ratchet poteva e doveva essere molto di più lato gp

Ultima modifica:
Non vedo neanche il bisogno di polemizzare una mia considerazione, anche perché non ho ribadito nulla :rickds:

Tutti buonissimi giochi, avrei messo Returnal e Horizon però, Returnal paga a caro prezzo la scelta di non mettere il save veloce prima di uscire dal gioco(cosa che hanno messo da poco mi pare) Horizon paga che sia un gioco di guida, che è abbastanza ridicolo, credo avrebbe meritato di vincere uno dei due.
Ratchet poteva e doveva essere molto di più lato gp
Ma sta storia del save al limite la paga fra l'utenza, non fra chi ha votato.

Ma sta storia del save al limite la paga fra l'utenza, non fra chi ha votato.
Non lo so, è un problema molto più grosso di quanto possa sembrare, io lavoro e ho famiglia devo poter salvare prima di spegnere la console almeno in tempi brevi, adesso che hanno messo il save lo giocherò, è già in lista.
Penso che pure i critici non abbiano tempo infinito e devono fare altre cose anche del loro lavoro , e dover finire a forza una sessione sapendo che devi staccare e spegnere senza salvare il punto in cui sei arrivato con fatica magari è abbastanza frustrante.

Se fosse stato un problema così grosso e irritante non avrebbe avuto quel meta, come ho già detto altre volte ci facciamo troppe pippe mentali e troppa dietrologia dietro alle nominations (e ai vincitori) del GOTY. In realtà è che magari semplicemente un R&C ha preso 20 voti per le nominations dalle redazioni e Returnal 19, perché magari a IGN Ruanda è piaciuto più R&C e finita li.

Se fosse stato un problema così grosso e irritante non avrebbe avuto quel meta, come ho già detto altre volte ci facciamo troppe pippe mentali e troppa dietrologia dietro alle nominations (e ai vincitori) del GOTY. In realtà è che magari semplicemente un R&C ha preso 20 voti per le nominations dalle redazioni e Returnal 19, perché magari a IGN Ruanda è piaciuto più R&C e finita li.
O magari senza quel problema avrebbe avuto molto più successo e non lo trovavi dopo 3 giorni su subito :asd:

Tra i goty ci siamo dai...
Io avrei voluto Tales of arise ma va beh...
Probabilmente la sua pallina era stato messo troppo in profondità e non è stato pescato.
Insomma manca forza horizon che è il gioco migliore uscito quest anno probabilmente

O magari senza quel problema avrebbe avuto molto più successo e non lo trovavi dopo 3 giorni su subito :asd:

Insomma manca forza horizon che è il gioco migliore uscito quest anno probabilmente
Mi spieghi cosa a che vedere il fatto che si trovava dopo 3 giorni su subito (perchè comprato da ignoranti che non si informano sul prodotto) con gente che lo ha valutato bene e che quindi poteva benissimo votarlo come candidato?

Mi spieghi cosa a che vedere il fatto che si trovava dopo 3 giorni su subito (perchè comprato da ignoranti che non si informano sul prodotto) con gente che lo ha valutato bene e che quindi poteva benissimo votarlo come candidato?
Valutato bene non direi dato che è molto meglio di almeno 3 giochi in lista per il goty sia a livello artistico che di gp

Valutato bene non direi dato che è molto meglio di almeno 3 giochi in lista per il goty sia a livello artistico che di gp
Ha preso ottimi voti sulle testate, stesse testate che poi votano, quello che continui a non comprendere (o a voler far finta di non comprendere) è che l'esclusione o l'inclusione nei GOTY può anche dipendere da un solo voto arrivato da IGN Kurdistan e che quindi ha decisamente poco a che vedere col fatto che valga di più o di meno di un altro gioco.

Ha preso ottimi voti sulle testate, stesse testate che poi votano, quello che continui a non comprendere (o a voler far finta di non comprendere) è che l'esclusione o l'inclusione nei GOTY può anche dipendere da un solo voto arrivato da IGN Kurdistan e che quindi ha decisamente poco a che vedere col fatto che valga di più o di meno di un altro gioco.
Quindi c è chi ha valutato male e votato male appunto, lasciare fuori Returnal e forza horizon è abbastanza grave a livello critico, bisogna capire come è strutturata la votazione e con quali paletti

Tornando al "remake da annunciare a Natale per PS", Shpeshal Nick (pinze) dice che è il leakatissimo (da Nvidia):
Chrono Cross Remastered

Come dicevamo in tanti. Leakato da Nvidia. E markettato (presumibilmente) per PS, ma di base multipiatta (come dicevamo: la musicista probabilmente ha usato PlayStation come antonomasia di "gaming").

Avrebbe abbastanza senso come annuncio di SQEX ai TGA a questo punto.

Sì è uno dei titoli meno urgenti da remakare/remasterare (vai a capire cosa sarà realmente) della softeca SQEX, ma va be'... Quanto meno questo avvalora ancora di più il leak Nvidia... E lì c'era bella robetta come FF9 e FFT.

Certo... No love for Vagrant Story e Xenogears... :dsax:

Ma a proposito, secondo voi è possibile un annuncio di quella remastered su Soul Reaver? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro