Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Tornando al "remake da annunciare a Natale per PS", Shpeshal Nick (pinze) dice che è il leakatissimo (da Nvidia):
Chrono Cross Remastered

Come dicevamo in tanti. Leakato da Nvidia. E markettato (presumibilmente) per PS, ma di base multipiatta (come dicevamo: la musicista probabilmente ha usato PlayStation come antonomasia di "gaming").

Avrebbe abbastanza senso come annuncio di SQEX ai TGA a questo punto.
Mi confondo sempre con Chrono Trigger, quali dei due fu portato su console nintendo? (tipo DS se non ricordo male)

Mi confondo sempre con Chrono Trigger, quali dei due fu portato su console nintendo? (tipo DS se non ricordo male)
Sempre CT fu portato su console N.

Cmq mi continua a sembrare strano che una semplice Remastered abbia una nuova canzone cantata.

Sì è uno dei titoli meno urgenti da remakare/remasterare (vai a capire cosa sarà realmente) della softeca SQEX, ma va be'... Quanto meno questo avvalora ancora di più il leak Nvidia... E lì c'era bella robetta come FF9 e FFT.

Certo... No love for Vagrant Story e Xenogears... :dsax:
Ecco di vagrant story bisognerebbe fare un super remake, sarebbe un top assoluto

Chrono Cross remake o remaster, tipo FF7 ?:coosaa:

Nel mega-leak c'era pure FF8:coosaa:

Chrono Cross remake o remaster, tipo FF7 ?:coosaa:

Nel mega-leak c'era pure FF8:coosaa:
Chrono Cross probabilmente upgrade grafico, qualsiasi iniziativa stile FFVII scordatevelo, stesso discorso vale per FFIX (che era presente nel leak, no l'8)

Chrono Cross probabilmente upgrade grafico, qualsiasi iniziativa stile FFVII scordatevelo, stesso discorso vale per FFIX (che era presente nel leak, no l'8)
Forse mi confondo, ma le remastered "base", dovrebbero esserci gia sullo store:hmm:

Forse mi confondo, ma le remastered "base", dovrebbero esserci gia sullo store:hmm:
Di Crono Cross no.
Nel caso di FFIX si c'è una remaster nello store ma nel leak si parla di Remake, ma a prescindere non mi aspetto lo stesso livello di FFVIIR (parti AAA, bs nuovo, etc)

Sarà un remake 1:1 con le stesse proporzioni (World Map, Villaggi, etc.) ma con assets rifatti ex novo. Presumibilmente.
Plausibilmente andrà a braccetto col marketing dell'Anime.

Questo assumendo che il listing di Nvidia non fosse per un progetto cassato, ovviamente (ma l'Anime è un indizio abbastanza forte).

Sia per CC che FF9 mi aspetto remake a basso budget stile Trials e Actraiser. Forse un filo meglio, ma niente che si avvicini nemmeno lontanamente come scala a FF7R (ma nemmeno un RE2, per dire). In tal senso, il recente FFIX memoria project farà enormi danni alle aspettative della gente che non riceverà mai un remake di quella qualità.

FFIXR = BDSP

:yeahmini:

Spero abbia buon gusto nella direzione artistica almeno, e non sia un demake come quei cosi :facepalm2:
Lo spero anche io.

In generale comunque quello mi aspetto. Stessa camera (inquadratura), stesso gameplay, stessa trama, nuovo Engine, Aggiuntine QoL (essenzialmente molta della roba presente nella Remastered).

Non so come faranno con i filmati in CGI.

Ecco di vagrant story bisognerebbe fare un super remake, sarebbe un top assoluto
Sì son d'accordo. Sia perché ormai è irreperibile, sia perché ha i suoi anni e meriterebbe un remake fedele che rinnovi la parte tecnologica. Ma come tutta la roba di Matsuno, possiamo attaccarci al tram :dsax:

Se non erro non è nemmeno sul NOW, quindi ad oggi o lo giochi su PS3/P/Vita (come PS Classic) o lo Emuli (o attacchi una PSX) :dsax:
Post automatically merged:

I remake di Pokemon :sard:

Ma come si diceva con Soyre, si spera con un gusto artistico migliore di questi ultimi :asd:

Ah....
va beh ne dubito :asd:
Se sarà come il remake di Trials of Mana io ne sarei strafelice, ma anche un upgrade grafico alla crash Bandicoot mi andrebbe benissimo.

Troppo grosso per un lavoro come ToM. FFIX è un titolo da 40 ore, non faranno mai un investimento simile.
Sarà un lavoro 1:1 di rinnovamento grafico riprendendo in toto la struttura degli originali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro