- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Spero di essere ancora vivo per alloraAh beh per quello mettiti comodo,hanno pure factions da rivelare tra le altre cose![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero di essere ancora vivo per alloraAh beh per quello mettiti comodo,hanno pure factions da rivelare tra le altre cose![]()
Comunque sarebbe molto carino se si vedesse anche tlou remake,dato che sarebbero passati esattamente 10 anni dall’annuncio dell’originale ai VGA![]()
Sony porterà Horizon e poco altroComunque sarebbe molto carino se si vedesse anche tlou remake,dato che sarebbero passati esattamente 10 anni dall’annuncio dell’originale ai VGA![]()
Lo penso anch’io ma la speranza è l’ultima a morireSony porterà Horizon e poco altro![]()
E che problema c'è, ti svegli bello fresco la mattina dopo con un video in qualità perfetta e fai colazione con ff16Giuro sulla mai PS5 (quindi la cosa è seria) che se nell'unico evento dell'anno che salterò perchè notturno mi fanno FF 16 ammazzo qualcuno
Ps: ora i soliti sono pregati di rincuorarmi dicendo che non ci sarà perchè bla bla bla come fate sempre. Grazie2:
Sony porterà Horizon e poco altro![]()
La vedo difficile. Tutti gli annunci (teaser inclusi) Sony li fa sempre nel proprio show (PS Showcase)Secondo me un singolo annuncio nuovo, probabilmente di qualcosa che vedrà la luce tra moltissimo tempo. Per esempio il rumoreggiato Sly 5 di cui si dice siano appena partiti i lavori: logo, teaser trailer in cg, e "tba".
Non ce al 97%, se ci sara’ lo mostreranno allo Square Presents (che potrebbero posticipare a gennaio a sto punto).Giuro sulla mai PS5 (quindi la cosa è seria) che se nell'unico evento dell'anno che salterò perchè notturno mi fanno FF 16 ammazzo qualcuno
Ps: ora i soliti sono pregati di rincuorarmi dicendo che non ci sarà perchè bla bla bla come fate sempre. Grazie![]()
La vedo difficile. Tutti gli annunci (teaser inclusi) Sony li fa sempre nel proprio show (PS Showcase)![]()
Sì, 10 anni fa. Sony da allora ha cambiato 2 dirigenze, e non ha più annunciato niente in show che non fossero eminentemente proprietari. Per partecipare partecipano, ma portano nuovi trailer di roba nota (GoT, Returnal, Astro, Ratchet finora)TLOU1 non fu annunciato proprio ai TGA?