Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Comunque sarebbe molto carino se si vedesse anche tlou remake,dato che sarebbero passati esattamente 10 anni dall’annuncio dell’originale ai VGA :sisi:
Sony porterà Horizon e poco altro :asd:

Giuro sulla mai PS5 (quindi la cosa è seria :asd: ) che se nell'unico evento dell'anno che salterò perchè notturno mi fanno FF 16 ammazzo qualcuno :sard:

Ps: ora i soliti sono pregati di rincuorarmi dicendo che non ci sarà perchè bla bla bla come fate sempre. Grazie :lol2:

Giuro sulla mai PS5 (quindi la cosa è seria :asd: ) che se nell'unico evento dell'anno che salterò perchè notturno mi fanno FF 16 ammazzo qualcuno :sard:

Ps: ora i soliti sono pregati di rincuorarmi dicendo che non ci sarà perchè bla bla bla come fate sempre. Grazie 2:
E che problema c'è, ti svegli bello fresco la mattina dopo con un video in qualità perfetta e fai colazione con ff16

Sent from Tapatalk

Sony porterà Horizon e poco altro :asd:

Secondo me un singolo annuncio nuovo, probabilmente di qualcosa che vedrà la luce tra moltissimo tempo. Per esempio il rumoreggiato Sly 5 di cui si dice siano appena partiti i lavori: logo, teaser trailer in cg, e "tba".

Secondo me un singolo annuncio nuovo, probabilmente di qualcosa che vedrà la luce tra moltissimo tempo. Per esempio il rumoreggiato Sly 5 di cui si dice siano appena partiti i lavori: logo, teaser trailer in cg, e "tba".
La vedo difficile. Tutti gli annunci (teaser inclusi) Sony li fa sempre nel proprio show (PS Showcase) :sisi:

Ps: ora i soliti sono pregati di rincuorarmi dicendo che non ci sarà perchè bla bla bla come fate sempre. Grazie :lol2:
Non ce al 97%, se ci sara’ lo mostreranno allo Square Presents (che potrebbero posticipare a gennaio a sto punto).

Io lo seguo…nn do per scontato che ci sia horizon fw anzi
Continuo a pensare che Sony si farà qualcosa di suo col gameplay di forbiden w, god ragnarock e altre sorprese.

TLOU1 non fu annunciato proprio ai TGA?
Sì, 10 anni fa. Sony da allora ha cambiato 2 dirigenze, e non ha più annunciato niente in show che non fossero eminentemente proprietari. Per partecipare partecipano, ma portano nuovi trailer di roba nota (GoT, Returnal, Astro, Ratchet finora)

Ultima modifica:

Quanto gasa Geoff. Comunque quest'anno dopo tanti anni si prospetta veramente uno show con della potenziale ciccia. E a sto giro io non potrò vederlo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro