- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Ma tu avevi le stesse aspettative per dread e per Ratchet? Perché se non sbaglio il primo pad alla mano ha sorpreso molto più di quanto abbia fatto il secondo da cui visto il budget e la situazione ci si aspettava roba fuori di testa e invece è solo un ottimo gioco.Dai su, direi del tutto inesatto, sarebbe come dire che Ratchet non si vedeva dal 2013, magari 2009 per alcuni, quindi se dovessimo essere coerenti si potrebbe fare lo stesso discorso con Ratchet.
Anch'io credevo fino a qualche settimana fa che Dread riprendesse il discorso da Fusion, poi ho guardato meglio Zero Mission e quanto non dico lo continuasse ma un minimo lo espandesse con una struttura che unisce la linearità del Fusion e la navigazione dei precedenti, e sto giocando ora il Remake del 2, e mi accorgo di quanto le fondamenta fossero tutte lì, quindi insomma letteralmente 20 anni un par di balle, al limite sono 20 anni che si aspetta Dread, questo letteralmente. Detto questo, il discorso a Draed non toglie niente di meriti.