Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Bello show. Peccato solo N, ma l’avevo pronosticato

Ottimo goty per it takes two.

Comunque strana la mancanza di Chrono, i rumour erano davvero tanti e convincenti. Hogwartz disperso cosi come Nintendo che non ha mostrato niente sviluppato da loro.

Ratchet poteva vincere art direction anche se Kena doveva portarselo a casa.

Show da 8 abbondante, veramente soddisfacente e con premi quasi tutti azzeccati. Peccato per quei grandi assenti che continuano a latitare (HL dico a te)

Piccoli appunti:
-Tristissimo non aver fatto vincere niente a Ratchet che è stato un dei pochissimi giochi next gen dell'anno.
- Nintendo non pervenuta e da facepalm potente.

Bello show, ottimo ritmo, tanti giochi, ma è mancata la bomba.

E ancora non ho niente che mi faccia hyppare a correre a prendere ps5 :asd:

Stranissimo che il complotto massonico per far vincere Ratchet non sia andato a buon fine :nev:

Ci sta fino a un certo punto, vai in crescendo a quel punto, regolati meglio con la durata o con la distribuzione degli annunci.
Appunto, secondo me a sto punto era molto meglio farlo esattamente al contrario:asd:
Poi azzo quel finale proprio da coito interrotto senza bomba con matrix usato come ciliegina sulla torta non ha senso.
Boh strane scelte. Per il resto se vai a estrarre tutti gli annunci ottimo show.

Io sono ancora sotto shock per AW2 e Slitterhead, domani (oggi) mi riguardo i trailer come un dannato!
poi comunque ha mantenuto un buon ritmo anche nella seconda metà con pochi momenti veramente fiacchi.

Il ritmo della prima ora era da conferenza e3, di un'ora e trenta, dei bei tempi. Non poteva certo continuare in quel modo.

Quello che è mancato è stata la bomba finale e magari un ritmo meno lento nell'ultima quarantina di minuti.

In generale davvero bell'evento, considerando sempre il periodo da cui veniamo e che ancora impatta anche il settore del gaming.

Sono rimasto tutta la notte a vedere m onestamente mi aspettavo molto di più dato il marketing fatto per l'evento

Prima parte molto bella,seconda parte sottotono

Quei 4/5 annunci della portata di elden ring di cui si parlava non ci sono tranne star wars dei quantic dream..Harry Potter dato per certo sparito dai radar da quasi 2 anni

Sono mancate anche le bombe finali mettendo un trailer su elden ring di cui non se ne sentiva assolutamente il bisogno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro