- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,075
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche gli Olimpici dicevano di aver contrastato e superato "minacce ben peggiori di un mortale"....Ricordo frasi pari pari nel 2018![]()
E infatti li presero una toppa secondo me, però non è che fu uno scandalo ci mancherebbe, era una lotta tra titani come si preannuncia in questa edizione.Ricordo frasi pari pari nel 2018![]()
Su Ps4 era tremendo.Giocato al lancio su PS5 e non ho visto mezzo calo, su PS4 non conosco la situazione.
che l'abbiano giocato anche i sassi è fuori discussione.. che l'abbiano apprezzato e capito tutti è un altro paio di maniche.. proprio per la sua natura è un titolo che va meno in contro al pubblico rispetto ad un gowBe' oddio Elden Ring è stato il primo Souls davvero di massa, se lo son giocato anche i sassi.
Non é un trattato di fisica nucleare ehche l'abbiano giocato anche i sassi è fuori discussione.. che l'abbiano apprezzato e capito tutti è un altro paio di maniche.. proprio per la sua natura è un titolo che va meno in contro al pubblico rispetto ad un gow
Si, ma qui non si parla di pubblico ma di critica, che è il vero ago della bilancia, e quelli lo hanno capito il gioco, mi sembra.che l'abbiano giocato anche i sassi è fuori discussione.. che l'abbiano apprezzato e capito tutti è un altro paio di maniche.. proprio per la sua natura è un titolo che va meno in contro al pubblico rispetto ad un gow
Certo che e' per evolvere il genere , o per lo meno e' un nuovo punto di vista che cambia le carte in tavola nel genere degli hack and slash. Gli indicatori in quel modo in un gioco del genere nn li ho mai visti son piu figli degli fps o tps con armi da fuoco. Aggiungi anche l elemento atreus che viene gestito nel mezzo dello scontro senza pausa tattica ne niente. Tutto questo e altro relativo anche all uso dell arma nn piu solo cone mezzo offensivo ma anche per puzzle o altre strategie di lotta elevano e cambiano faccia al genere d appartenenza. Potrei anche aggiungere io piano sequenza come modus di seguire le gesta del protagonista.Ma fammi capire, ogni cambiamento è per evolvere il genere? Alla faccia del pensiero critico. Converrai con me che questa nuova inquadratura limita la visuale, è fattuale, rispetto a quella fissa dall'alto. Ed è chiaro che l'indicatore sia per riequilibrare la situazione, altrimenti il nemico ti piomberebbe addosso da dietro e i lati e nemmeno te ne accorgi. Quindi evolvere che? È una soluzione ad un problema, fine. Una soluzione tra l'altro presa (giustamente) da altri giochi, perché sarà mica il primo gioco con gli indicatori?
va da se che non potrà mai vincere un GOTY se lo si analizza solo lato randellate..Non é un trattato di fisica nucleare ehcosa c'é di complesso da capire in ER a parte dove trovare il prossimo nemico da randellare? Se mi parli di lore anche sticazzi visto che penso che il 90% della gente che gioca i souls non capisce un brazzo della trama
![]()
ConcordoBayo (2) non vinse manco quando c'era il niente
La vittoria a Elden Ring è quotata a 1,30non faranno mai vincere God of War una seconda volta
C'era the Witcher 3Bayo (2) non vinse manco quando c'era il niente
La vittoria a Elden Ring è quotata a 1,30non faranno mai vincere God of War una seconda volta
No, c'era Dragon Age Inquisition.C'era the Witcher 3
Azz è veroNo, c'era Dragon Age Inquisition.![]()
io dico che non è affatto detto. e cmq god of war per forza porterà a casa tanti premi. a memoria i 3 giochi top di quest'anno sono: Elden Ring (multi), ragnarok (sony) e Bayo 3 (nintendo). Altro?Concordo
Anche se ragnarok dovesse essere un titolo superiore a elden e io aggiungo che sara' cosi, non vincera mai nuovamente god
Xenoblade 3io dico che non è affatto detto. e cmq god of war per forza porterà a casa tanti premi. a memoria i 3 giochi top di quest'anno sono: Elden Ring (multi), ragnarok (sony) e Bayo 3 (nintendo). Altro?
Horizon forbiden west a mani basse il miglior ow a struttura “”classica” sulla piazzaio dico che non è affatto detto. e cmq god of war per forza porterà a casa tanti premi. a memoria i 3 giochi top di quest'anno sono: Elden Ring (multi), ragnarok (sony) e Bayo 3 (nintendo). Altro?