- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,071
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sì perché gow 2018 invece è la settimana enigmistica. Basta davvero, hai detto beneNon erano complessi e meglio elaborati , devil may cry è uno stilish action a missioni per il 90% lineare, e ha enigmi base base.
Cmq basta, come gow 2018 per il genere non c è nulla di equiparabile fatto in passato
Se lo platini capiresti che sono più elaborati e devi perderci qualche minutoEh sì perché gow 2018 invece è la settimana enigmistica. Basta davvero, hai detto bene
Compensa anche lato gameplay e soprattutto libertà di esplorazione.... credo che una delle cose più belle è quella sensazione di scoprire cose nuove sempre, anche facendo azioni che sembrano impossibili, andando in luoghi che a prima vista sembrerebbero solo di "sfondo" e senza alcun paracadute che di solito tutti gli altri giochi ti forniscono.Cerca un altro termine sul vocabolario, Elden Ring non è aberrante, è solo leggermente arretrato ma compensa benissimo sul lato artistico.
Giocato al lancio su PS5 e non ho visto mezzo calo, su PS4 non conosco la situazione.Si ma al day one c'erano dei cali di frame rate assurdi
Giocato anche io su PS5 e i cali di frame erano evidenti, visti da tutti e riportati sulle recensioni.Giocato al lancio su PS5 e non ho visto mezzo calo, su PS4 non conosco la situazione.
Abbi pazienza ma vedere nel 2022 spade che attraversano armature muri ecc. per me è aberrante nonostante l'art direction notevole (che anche li non tutta è così notevole ma solo alcuni dungeon)Cerca un altro termine sul vocabolario, Elden Ring non è aberrante, è solo leggermente arretrato ma compensa benissimo sul lato artistico.
Quello non è un bug, si chiama featureAbbi pazienza ma vedere nel 2022 spade che attraversano armature muri ecc. per me è aberrante nonostante l'art direction notevole (che anche li non tutta è così notevole ma solo alcuni dungeon)
Abbi pazienza ma vedere nel 2022 spade che attraversano armature muri ecc. per me è aberrante nonostante l'art direction notevole (che anche li non tutta è così notevole ma solo alcuni dungeon)
Per quanto GOW sia sicuramente un titolo mastodontico, non riesco ad immaginare qualcosa di diverso da ER come vincitore.
Si chiaro, poi lo vince, ma credo che l'apporto di ER all'evoluzione del genere sia inestimabile. GOW mi da l'impressione di essere il non plus ultra della sua visione, bigger & better. Elden Ring al netto dei problemi tecnici, la strepitosa direzione artistica e di tutto l'eccellente impianto ruolistico ha una cosa che ha alzato l'asticella di tutti gli adventure e rpg.Ricordo frasi pari pari nel 2018![]()
Ah ragnarok fa in tempo a essere eleggibile? Pensavo fosse fuori tempo massimo.Imho quest'anno se la giocano:
Elden Ring
God of War Ragnarok
Bayonetta 3
Non vedo altri giochi degni di competere.
ER è il più papabile, seguito da GoFR.
Bayonetta 3 è invece l'alternativa, per non dare sempre il GOTY a From e ai Santa Monica.