- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,999
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piano piano sto cominciando a vederli.![]()
4/5, per quanto mi riguarda.
Ecco appunto, spero di noElden Ring per me, vincerà almeno 3 premi, tra cui il GOTY.![]()
Spiderman 2 ma siccome non è presente direi![]()
4/5, per quanto mi riguarda.
Non lo si ridicolizza solo perché il gioco del gatto, ma perché di se per, almeno a livello personale e parlo per me, non un gioco straordinario, buono, ma non straordinario, quando al posto suo poteva esserci altro, sia indie che non. Ma non unico problema, vista anche la presenza di Plague, forse anche più gravosa. Ma alla fine è giusto per parlè, anche sticazzi della nomination e di cho vince, che credo sarà Elden Ring se dovessi puntare i soldi, nonostante il cuore spera GOW.Sinceramente, solo Bayonetta 3 non nominato e A Plague tale mi sembrano siano proprio fuori...
Stray è un gran gioco e lo dico avendolo apprezzato in toto per l art direction, le musiche e la tematica presa (tutte le varie storie), quindi vederlo sui GOTY non mi fa assolutamente nessun effetto. Anzi, tanto non vincerà contro ER o GOW...
Poi vabbè io non sono neanche un gattaro, quindi capisco non possa piacere..ma non ridicolizziamo perché è il gioco del gatto
PS: ma aspe, COD negli action che si saranno fumati..
Si, ma già anni scorsi c'era Doom e Wolfenstein, destando la stessa risata che c'è oggi. È una roba così improbabile che dimentichiamo volutamente e a ragione la cosa.Ma l'ho visto adesso... che ci sta a dire Modern Warfare II negli action?![]()
Li avevo proprio rimossiSi, ma già anni scorsi c'era Doom e Wolfenstein, destando la stessa risata che c'è oggi. È una roba così improbabile che dimentichiamo volutamente e a ragione la cosa.![]()
Stavo spulciando i Most Anticipated degli ultimi 3 anni (anche perché prima del 2020 non c'era la categoria nei TGA)
2020
Elden Ring – FromSoftware / Bandai Namco Entertainmentdouble-dagger
God of War sequel – Santa Monica Studio / Sony Interactive Entertainment
Halo Infinite – 343 Industries / Xbox Game Studios
Horizon Forbidden West – Guerrilla Games / Sony Interactive Entertainment
The Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel – Nintendo
Resident Evil Village – Capcom
2021
Elden Ring – FromSoftware / Bandai Namcodouble-dagger
God of War Ragnarök – Santa Monica Studio / Sony Interactive Entertainment
Starfield – Bethesda Game Studios / Bethesda Softworks
2022
FINAL FANTASY XVI - Square Enix
Hogwarts Legacy - Avalanche Software/WB Games
Resident Evil 4 - Capcom
Starfield - Bethesda Game Studios/Bethesda
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - Nintendo EPD/Nintendo
Tralasciando la tristezza invereconda di queste liste i cui giochi ci siamo trascinati nei "most wanted" per ANNI (), è il primo anno da che esiste la categoria in cui Sony è assente (malgrado la massiccia presenza negli altri premi complice l'ottimo anno 2022). Abbastanza tristarello.
Eh pure Spider-Man è difficile dire che "c'è" considerando il poco che abbiamo ""visto""A parte Spider-Man 2 non c'è praticamente nulla di Sony, o sbaglio?
Si decidessero a comunicare qualcosa sti balordi, dannati
Comunque sì, abbastanza triste.
Vero, più che altro intendevo che è l'unico di cui siamo a conoscenza per un "probabile" 2023Eh pure Spider-Man è difficile dire che "c'è" considerando il poco che abbiamo ""visto""Per essere alle porte del nuovo anno (terzo di """"next gen"""") è una situazione quanto meno bizzarra.
Magari lo vedremo proprio ai TGA... Ma sono molto scettico in merito a ciò.Vero, più che altro intendevo che è l'unico di cui siamo a conoscenza per un "probabile" 2023Per il resto, al momento, c'è il vuoto totale come first party
![]()
C'è semplicemente troppa roba roba che esce il prossimo anno (fortunatamente per noiStavo spulciando i Most Anticipated degli ultimi 3 anni (anche perché prima del 2020 non c'era la categoria nei TGA)
2020
Elden Ring – FromSoftware / Bandai Namco Entertainmentdouble-dagger
God of War sequel – Santa Monica Studio / Sony Interactive Entertainment
Halo Infinite – 343 Industries / Xbox Game Studios
Resident Evil Village – Capcom
2021
Elden Ring – FromSoftware / Bandai Namcodouble-dagger
God of War Ragnarök – Santa Monica Studio / Sony Interactive Entertainment
Starfield – Bethesda Game Studios / Bethesda Softworks
2022
FINAL FANTASY XVI - Square Enix
Hogwarts Legacy - Avalanche Software/WB Games
Resident Evil 4 - Capcom
Starfield - Bethesda Game Studios/Bethesda
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - Nintendo EPD/Nintendo
Tralasciando la tristezza invereconda di queste liste i cui giochi ci siamo trascinati nei "most wanted" per ANNI (), è il primo anno da che esiste la categoria in cui Sony è assente (malgrado la massiccia presenza negli altri premi complice l'ottimo anno 2022). Abbastanza tristarello.
Volevano giocare al gatto e al topo. Lo so, era pessima, ma non ho saputo resistere.E anche Ratti The Game, stessa cosa eh.
Nah, non credo minimamente che esca troppa roba. Spidey2 avrebbe serenamente scalzato uno di quei 5 a livello globale... Ma prima dovrebbe mostrarsi decentemente... Difficile attendere concretamente un gioco di cui hai un teaser di 50 secondi (non gameplay), quando gli altri 5 (ma anche più) titoli hanno una parvenza di concretezza.C'è semplicemente troppa roba roba che esce il prossimo anno (fortunatamente per noi), quindi qualcosa doveva restare fuori per forza, altrimenti sony sarebbe stata presente eccome con SM2
![]()
Sì, infatti pensavo a quello, ma... mh, saranno comunque progetti da non 2023, credo.Magari lo vedremo proprio ai TGA... Ma sono molto scettico in merito a ciò.
Secondo me ai TGA portano Helldivers2 (tanti auguri e figli maschi), e DS2 (una gioia).
Il fatto che non sia stato mostrato non penso che conti molto. Cioè negli altri anni sono sempre stati inseriti titoli dei quali non si sapeva niente se non il titolo e poco più, come ER e Zelda nel 2020Nah, non credo minimamente che esca troppa roba. Spidey2 avrebbe serenamente scalzato uno di quei 5 a livello globale... Ma prima dovrebbe mostrarsi decentemente... Difficile attendere concretamente un gioco di cui hai un teaser di 50 secondi (non gameplay), quando gli altri 5 (ma anche più) titoli hanno una parvenza di concretezza.![]()
Helldivers 2 è 2023 al 90% (doveva essere 2022 stando a Nvidia).Sì, infatti pensavo a quello, ma... mh, saranno comunque progetti da non 2023, credo.(anche se potrebbe essere che hanno mantenuto sto basso profilo per qualche sorpresa, chissà)
Helldivers 2 ci potrebbe stare (dato che è sparito da un po'), il secondo invece sarebbe un sogno e la vedo ancora più dura![]()
Il rattogioco ha una narrazione della Madonna (ma solo quella per me). Rivaleggia tranquillamente con quella degli ND. Ma è difficile vinca.Credo che GoW (da quanto ho sentito) e Immortality se la giochino.
Non so magari pure il Rattogioco. Non so bene la qualità della storia come sia.