- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,219
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia per bayonetta hi cannatoGOTY
Elden Ring
A Plague Tale Requiem
GoW Ragnarok
Horizon
STRAY AHAHAHAHAH
Xenoblade Chronicles 3
ma chi si aspettava stray dai 
SiCod in action non mi stupisce, se ricordo bene anche in passato FPS come Doom Eternal o i due Wolfenstein ci finirono![]()
il problema è che devono riempire la categoria. Ma a quel punto non è meglio mettere giochi meno blasonati ma che almeno siano aderenti alla categoria?
Stray e Piaga sono le schegge impazziteMinchia per bayonetta hi cannatoma chi si aspettava stray dai
![]()

Elden Ring*Dai.. partiamo? Goty per voi?
Ovviamente era imho anche il mio post XDNon mi sembra abbia rubato nulla, alla fine le categorie in cui è stato nominato ci stanno tutte, magari non ne vincerà nessuna (esclusa forse art direction), ma le nomination se le è meritate imo

Io tifo per Elden RingDai.. partiamo? Goty per voi?
Io ho votato per FFXVIIn crisi sul Most Anticipated Game
Rinvii permettendo sarà un anno folle... Quei 5 sono un'ottima fotografia del 2023, e non includono nemmeno tutte le superuscite.

Fixed doveroso.GOTY
Elden Ring
A Plague Tale Requiem AHAHAHAHAH
GoW Ragnarok
Horizon
STRAY
Xenoblade Chronicles 3
In teoria è tutta roba della prima metà dell'anno, quindi anche in caso di rinvii comunque rientrano nel 2023In crisi sul Most Anticipated Game
Rinvii permettendo sarà un anno folle... Quei 5 sono un'ottima fotografia del 2023, e non includono nemmeno tutte le superuscite.

Ci stanno tutte imho. Da qua a vincere dei premi è un discorso diverso. E a livello di narrative anche se come storia in se ha più fascino il primo è migliorato in tutto. È scritto meglio, ha delle ottime secondarie e anche a livello di regia è decisamente un passo avanti.Horizon è nominato in:
- Best Narrative -> Non ho idea di come sia
- Best Art Direction (che include grafica e direzione artistica) -> Meritata sia lato artistico (seppur derivato da ZD) sia a livello di pura tecnologia.
- Best Game Direction -> Non ne ho idea, ma gli do atto che come sequel ha aggiunto valanghe di meccaniche (pur mantenendo il core gameplay). Forse c'era roba più coraggiosa da proporre? Boh.
- Best Audio Design (ossia Sound Design, non OST) -> Se è come quella di ZD, ma migliorata, è ottima.
- Best Action Adventure -> Tenderei a dire che ci sta.
- Best Performance della Burch -> Ci sta. Lei è bravissima, e le tecnologie di MoCap Sony sono le migliori al mondo nel gaming.
- GOTY -> Considerando l'anno nel complesso tenderei a dire che ci sta (pur avendo 0 chance di vittoria)
Stray e Piaga sono le schegge impazzite![]()
Eh per me è FF16 vs Zelda. Mi è difficilissimo scegliereIo ho votato per FFXVI![]()

quindi anche in caso di rinvii comunque rientrano nel 2023![]()