Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Comunque sono contento per Xeno nominato tra i GOTY, in attesa di cominciare GOW il mio personale gioco dell'anno.

Il vincitore mi sembra scontato sia Elden Ring, anche perché Kratos non si porta più il fattore wow del primo.

Cod in action non mi stupisce, se ricordo bene anche in passato FPS come Doom Eternal o i due Wolfenstein ci finirono :asd:
Si :asd: il problema è che devono riempire la categoria. Ma a quel punto non è meglio mettere giochi meno blasonati ma che almeno siano aderenti alla categoria? :asd:

Questo è uno dei motivi per i quali tendo a dare poco credito a questo premio.

Se ci stanno A Plague Tale e Stray non si deve nemmeno fiatare per le candidature di Horizon imho.

Quanto mi piacerebbe essere in un universo parallelo dove il GOTY lo vince Stray :rickds:

Scontato invece vada a ER

Horizon è nominato in:
  • Best Narrative -> Non ho idea di come sia
  • Best Art Direction (che include grafica e direzione artistica) -> Meritata sia lato artistico (seppur derivato da ZD) sia a livello di pura tecnologia.
  • Best Game Direction -> Non ne ho idea, ma gli do atto che come sequel ha aggiunto valanghe di meccaniche (pur mantenendo il core gameplay). Forse c'era roba più coraggiosa da proporre? Boh.
  • Best Audio Design (ossia Sound Design, non OST) -> Se è come quella di ZD, ma migliorata, è ottima.
  • Best Action Adventure -> Tenderei a dire che ci sta.
  • Best Performance della Burch -> Ci sta. Lei è bravissima, e le tecnologie di MoCap Sony sono le migliori al mondo nel gaming.
  • GOTY -> Considerando l'anno nel complesso tenderei a dire che ci sta (pur avendo 0 chance di vittoria)

Minchia per bayonetta hi cannato :sard: ma chi si aspettava stray dai :sard:
Stray e Piaga sono le schegge impazzite :sisi:

Dai.. partiamo? Goty per voi?

In crisi sul Most Anticipated Game :sard:
Rinvii permettendo sarà un anno folle... Quei 5 sono un'ottima fotografia del 2023, e non includono nemmeno tutte le superuscite.
Elden Ring*

*Nel senso: chi credo vincerà, non chi penso lo meriti (anche perché ho giocato solo ER, quindi mi è impossibile valutare).

Per me è impossibile votare, non avendo provato gow. Però un sondaggio tra i due diventa interessantissimo

Non mi sembra abbia rubato nulla, alla fine le categorie in cui è stato nominato ci stanno tutte, magari non ne vincerà nessuna (esclusa forse art direction), ma le nomination se le è meritate imo
Ovviamente era imho anche il mio post XD
Non l'ho digerito molto :asd:
[automerge]1668453000[/automerge]
Io tifo per Elden Ring
[automerge]1668453029[/automerge]
Rinvii permettendo sarà un anno folle... Quei 5 sono un'ottima fotografia del 2023, e non includono nemmeno tutte le superuscite.
Io ho votato per FFXVI :ohyess:

In teoria è tutta roba della prima metà dell'anno, quindi anche in caso di rinvii comunque rientrano nel 2023 :asd:

Vince elden ring ma se vince gow godrei parecchio. Chissa se vincesse stray ahahahahah

Penso vincerà Elden Ring alla fine, sia perché come titolo multipiattaforma parte leggermente avvantaggiato, sia perché è stato un vero e proprio fenomeno di massa ed internettiano ad inizio anno e solitamente queste cose premiano sempre ai TGA (vedasi Stray appunto)

Ragnarök si beccherà un bel po’ di premi di consolazione, penso

Horizon è nominato in:
  • Best Narrative -> Non ho idea di come sia
  • Best Art Direction (che include grafica e direzione artistica) -> Meritata sia lato artistico (seppur derivato da ZD) sia a livello di pura tecnologia.
  • Best Game Direction -> Non ne ho idea, ma gli do atto che come sequel ha aggiunto valanghe di meccaniche (pur mantenendo il core gameplay). Forse c'era roba più coraggiosa da proporre? Boh.
  • Best Audio Design (ossia Sound Design, non OST) -> Se è come quella di ZD, ma migliorata, è ottima.
  • Best Action Adventure -> Tenderei a dire che ci sta.
  • Best Performance della Burch -> Ci sta. Lei è bravissima, e le tecnologie di MoCap Sony sono le migliori al mondo nel gaming.
  • GOTY -> Considerando l'anno nel complesso tenderei a dire che ci sta (pur avendo 0 chance di vittoria)

Stray e Piaga sono le schegge impazzite :sisi:
Ci stanno tutte imho. Da qua a vincere dei premi è un discorso diverso. E a livello di narrative anche se come storia in se ha più fascino il primo è migliorato in tutto. È scritto meglio, ha delle ottime secondarie e anche a livello di regia è decisamente un passo avanti.

Ma scusate ho letto qualcuno stupirsi in questo topic per la presenza di forbidden West.. Fatemi capire.. Non sarà il migliore gioco dell anno, ha i suoi difetti, ma caga in testa al 70 percento della roba uscita nel 2022,perche lo stupore?

Date troppo per scontato Elden Ring....facevamo lo stesso discorso per RED DEAD 2 VS GOW....è ha vinto quest'ultimo e nessuno ci avrebbe scommesso contro Rockstar. Dai non è affatto scontato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro