- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 181,612
- Reazioni
- 82,837
Offline
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il metascoreNon ci sta un ambito dove elden fa meglio di ragnarok
Come sempre, da anni, su tutti i forumAll'epoca volli provocare.
Nel mio cuore <3Non ci sta un ambito dove elden fa meglio di ragnarok
Io sono antisocialeIl best videogioco per il sociale votate Citizen Sleeper.
Ma sto Neon White, cosa è?, ne ho sentito parlare bene da tutti,mae dal trailer sembra una roba molto frenetica e confusionaria, magari è solo una mia impressione.Bravo un cazz, Stray sopra Sifu e Neon White no.
NO
Il best videogioco per il sociale votate Citizen Sleeper.
Lo deve a quei tre siti boxari e pc centrici che god nn ha essendo esclusivaIl metascore![]()
Sì ma devi togliere le recensioni di parte (valanghe di siti pro-sony)Ma gow ha 40 recensioni (positive) in più![]()
Una roba bella, intelligente e cucita su misura sul videogiocatore. Come Sifu, condividono l'handshape del gameplay, niente è frutto del caso o di script, e non sono banali come il povero Stray che è sicuramente un valido esponente del mondo indie, ma i pesi massimi di questa cultura sono altri, e quest'anno appunto loro due.Ma sto Neon White, cosa è?, ne ho sentito parlare bene da tutti,mae dal trailer sembra una roba molto frenetica e confusionaria, magari è solo una mia impressione.![]()
ti vedo frizzantinoSì ma devi togliere le recensioni di parte (valanghe di siti pro-sony)
GoWR ha avuto un 94 che è lo stesso voto di GoW2018, segno che il gioco non è migliorato.
ER ha avuto 96 rispetto al 90 di Sekiro.
Il 96 di ER vale praticamente il doppio del 94 di GoWR, visto il miglioramento netto.
Insomma
'Ragnarok'
Effervescente naturale.ti vedo frizzantino
Xenoblade 3 ha l'user-score più altoMa gow ha 40 recensioni (positive) in più![]()
Lo torrò in considerazione, grazie.Una roba bella, intelligente e cucita su misura sul videogiocatore. Come Sifu, condividono l'handshape del gameplay, niente è frutto del caso o di script, e non sono banali come il povero Stray che è sicuramente un valido esponente del mondo indie, ma i pesi massimi di questa cultura sono altri, e quest'anno appunto loro due.
Sì ma devi togliere le recensioni di parte (valanghe di siti pro-sony)
GoWR ha avuto un 94 che è lo stesso voto di GoW2018, segno che il gioco non è migliorato.
ER ha avuto 96 rispetto al 90 di Sekiro.
Il 96 di ER vale praticamente il doppio del 94 di GoWR, visto il miglioramento netto.![]()
Ti immagini che lo vince lui il GOTY?Xenoblade 3 ha l'user-score più alto![]()
Art direction no, bellissimo elden ma sa di gia visto su tutti i titoli precedenti di myiazaki tropppo effetto deja vu per quanto rimanga stupendo. God invece viene dal capitolo 2018 come art direction ma eleva il tutto alcuni momenti, passaggi sono incredibili. Sulla ost siam li sono sullo stesso piano for meInsomma, a parte la narrativa e la grafica, in cui GOW gli è tantissime spanne sopra, tutto il resto Elden Ring è alla pari, anzi, a livello di OST e Art Director gli è nettamente superiore, certe OST di Elden Ring sono tra le cose migliori mai fatte in questa generazione
Mi godrei le guerre nei forum seduto su una sdraio mentre mi bevo un Angelo AzzurroTi immagini che lo vince lui il GOTY?![]()
Sekiro e un gioco elden un altroSì ma devi togliere le recensioni di parte (valanghe di siti pro-sony)
GoWR ha avuto un 94 che è lo stesso voto di GoW2018, segno che il gioco non è migliorato.
ER ha avuto 96 rispetto al 90 di Sekiro.
Il 96 di ER vale praticamente il doppio del 94 di GoWR, visto il miglioramento netto.![]()
Conta il Meta per i TGA. 96-94.Sekiro e un gioco elden un altro
Molto piu difficile prendere lo stesso meta senza effetto novita del precedenze che farlo cambiando ip e cmq elden sta a 95 su open c.come meno review di god