Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Art direction no, bellissimo elden ma sa di gia visto su tutti i titoli precedenti di myiazaki tropppo effetto deja vu per quanto rimanga stupendo. God invece viene dal capitolo 2018 come art direction ma eleva il tutto alcuni momenti, passaggi sono incredibili. Sulla ost siam li sono sullo stesso piano for me
Anche no :asd:
Leyndell non ha nulla dei vecchi titoli From, è tirato fuori di peso da Dragon Age, location che come impatto è anche superiore a GoW, non si è mai vista una location come quella in passato nei titoli From, e neanche in tanti altri titoli, così come tante altre location, il riciclo c'è è innegabile, ma negare che a livello artistico sia incredibile è assurdo, non confondiamo Grafica bella con Direzione artistica, che da quello che ho visto fino ad ora GoW graficamente è stupendo, ma ci sono certi momenti i cui la direzione artistica non è al top :azz:

Se nelle OST non vince Xenobalde 3 sono da mandare a fanculo in massa :asd:
E dietro non è che sta un Gigì D'Alessio qualunque

A me queste nominations sembrano sempre buttate là tanto per o perchè ci devono essere a forza, a parte qualcuna un pelo ragionata.
Per esempio come Narrativa ci sarebbe stato bene FF14 invece di ER o anche la mancanza di Monkey Island messo solamente nella nomination sbagliata.

Questo tipo di roba, it's not my cup of tea.

Direste voi, e sticaxxi? ... ed in effetti è così :ahsisi:
Monkey Island è stato effettivamente abbastanza bistrattato :dsax:

Ad Endwalker non avevo minimamente pensato, ma effettivamente è di Dicembre 2021 (quindi candidabile)... Ma sulle Espansioni degli MMO sono sempre molto magri con le votazioni (proponendoli il più delle volte solo in "Best Ongoing").

Monkey Island è stato effettivamente abbastanza bistrattato :dsax:

Ad Endwalker non avevo minimamente pensato, ma effettivamente è di Dicembre 2021 (quindi candidabile)... Ma sulle Espansioni degli MMO sono sempre molto magri con le votazioni (proponendoli il più delle volte solo in "Best Ongoing").
Soken si prende la best ost anno prossimo :tè:

Oltretutto, opinione personale, ad eccezione del main theme ho trovato la OST di Elden Ring la più anonima e dimenticabile di tutti i lavori From
Per me nella OST ER si poteva serenamente evitare di candidarlo.

Non che sia brutta, ma non mi è parsa così incisiva come in passato. E' più di ambiente ed immersione.

Per me nella OST ER si poteva serenamente evitare di candidarlo.
This.
Ha belle tracce per carità, ma è un gioco per lo più silenzioso con poche tracce accattivanti e di carattere (poche ma bellissime)

This.
Ha belle tracce per carità, ma è un gioco per lo più silenzioso con poche tracce accattivanti e di carattere (poche ma bellissime)
E' lo stesso discorso della OST di BotW (anche perché assolvono fini similari [con sound molto diversi :asd: ]). Creare ambiente ed immersione in un mondo aperto estremamente profondo. Il lavoro dietro è enorme, però sono più per il premiare un lavoro sinfonico più incisivo.

Dipende se chi lo fa è un cane e non è capace di distinguere il Gin dalla Vodka :sard:
Io bevevo quella roba solo perchè aveva la carica alcolica di mezza popolazione veneta. Se sei un'estimatore mi congratulo con te :asd: chiuso OT
Post automatically merged:

Ma intendi la OST del menù iniziale?
Si quella è la migliore di tutto il gioco. I souls e bloodborne se la mangiano l'ost di ER :sisi:

Soken si prende la best ost anno prossimo :tè:
Se è tutta al livello della roba sentita nei trailer non dico vinca sicuro, ma quasi :asd: Come Okabe nel 2017.

In best OST dovevano ficcarci Cultic.

Devo organizzare un TGA tutto mio con roba d'alta qualità.

Io bevevo quella roba solo perchè aveva la carica alcolica di mezza popolazione veneta. Se sei un'estimatore mi congratulo con te :asd: chiuso OT
Post automatically merged:

Si quella è la migliore di tutto il gioco. I souls e bloodborne se la mangiano l'ost di ER :sisi:
Le OST di Bloodborne e DS3 sono migliori, si, ma di DS2, anche no. :asd:

Mitsuda vince sempre se non c'è Nobuo o Soken nella stessa gara :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro