- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,823
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordarsi di non condividere MAI roba con ZazaO Zaza si screena tutti i messaggi e li conserva in un immenso registro suddiviso in tanti archivi per ogni utente e che si celano nel cosiddetto deposito![]()
Anche noArt direction no, bellissimo elden ma sa di gia visto su tutti i titoli precedenti di myiazaki tropppo effetto deja vu per quanto rimanga stupendo. God invece viene dal capitolo 2018 come art direction ma eleva il tutto alcuni momenti, passaggi sono incredibili. Sulla ost siam li sono sullo stesso piano for me
...e altre favole per tutte le etàNon ci sta un ambito dove elden fa meglio di ragnarok, l unico aspetto dove il gioco from e' superiore sta nel reciclaggio di roba vecchia e nella ripetitivita delle cose da fare.![]()
Monkey Island è stato effettivamente abbastanza bistrattatoA me queste nominations sembrano sempre buttate là tanto per o perchè ci devono essere a forza, a parte qualcuna un pelo ragionata.
Per esempio come Narrativa ci sarebbe stato bene FF14 invece di ER o anche la mancanza di Monkey Island messo solamente nella nomination sbagliata.
Questo tipo di roba, it's not my cup of tea.
Direste voi, e sticaxxi? ... ed in effetti è così
Soken si prende la best ost anno prossimoMonkey Island è stato effettivamente abbastanza bistrattato
Ad Endwalker non avevo minimamente pensato, ma effettivamente è di Dicembre 2021 (quindi candidabile)... Ma sulle Espansioni degli MMO sono sempre molto magri con le votazioni (proponendoli il più delle volte solo in "Best Ongoing").
Per me nella OST ER si poteva serenamente evitare di candidarlo.Oltretutto, opinione personale, ad eccezione del main theme ho trovato la OST di Elden Ring la più anonima e dimenticabile di tutti i lavori From
Quindi veleno liquido?Mi godrei le guerre nei forum seduto su una sdraio mentre mi bevo un Angelo Azzurro![]()
Ma intendi la OST del menù iniziale?
'God of War'
Oltretutto, opinione personale, ad eccezione del main theme ho trovato la OST di Elden Ring la più anonima e dimenticabile di tutti i lavori From
This.Per me nella OST ER si poteva serenamente evitare di candidarlo.
Dipende se chi lo fa è un cane e non è capace di distinguere il Gin dalla VodkaQuindi veleno liquido?![]()
E' lo stesso discorso della OST di BotW (anche perché assolvono fini similari [con sound molto diversiThis.
Ha belle tracce per carità, ma è un gioco per lo più silenzioso con poche tracce accattivanti e di carattere (poche ma bellissime)
Io bevevo quella roba solo perchè aveva la carica alcolica di mezza popolazione veneta. Se sei un'estimatore mi congratulo con teDipende se chi lo fa è un cane e non è capace di distinguere il Gin dalla Vodka![]()
Si quella è la migliore di tutto il gioco. I souls e bloodborne se la mangiano l'ost di ERMa intendi la OST del menù iniziale?
Se è tutta al livello della roba sentita nei trailer non dico vinca sicuro, ma quasiSoken si prende la best ost anno prossimo![]()
Le OST di Bloodborne e DS3 sono migliori, si, ma di DS2, anche no.Io bevevo quella roba solo perchè aveva la carica alcolica di mezza popolazione veneta. Se sei un'estimatore mi congratulo con techiuso OT
Post automatically merged:
Si quella è la migliore di tutto il gioco. I souls e bloodborne se la mangiano l'ost di ER![]()
"con blackjack e squillo di lusso, anzi, senza blackjack"In best OST dovevano ficcarci Cultic.
Devo organizzare un TGA tutto mio con roba d'alta qualità.
Le OST di Bloodborne e DS3 sono migliori, si, ma di DS2, anche no.![]()