- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,785
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahahahahahahahahahaha il remake ha meno perché ha rotto gli zebedei anche basta e nn ha novità importanti![]()
Se noti la Remastered dell'1 ha lo stesso Meta (95).
Mentre il Remake (Part I) sta ad 88, a causa proprio dell'import dell'art style ed elementi deleteri di Part II (come parte del motion matching che ha distrutto il sistema di animazioni).
Mah, non condivido, però non sarò io a convincerti, un ambientazione come Altus e Leyndell non si sono viste dai su, l'albero madre è una roba che in un Souls non potrebbe esistere da quanto sia luminoso.Ma proprio no! Senza contare che il resto e una copia carbone dei vecchi paesaggi con piccole modifiche diciamo elden ring e un hit parade from s..
Se noti certi momenti in god che poi vorrei capire quali, dovresti notarlo in elden come calleid e' di un brutto indicibile idem molti dougeon per nn dire la maggior parte dei dougeon
Post automatically merged:
Ds3 ed elden ring son due titoli differenti o quindi mi stai dicendo che elden in realta e dark soul 4? Un reciclaggio totale con solo la mappa open w?
Last 2 cosa avrebbe peggiorato da last uno?
Se resti uguale cmq avresti 4 anni dopo molto meno lato meta, non un 94 di meta![]()
The last of Us 2, gameplay e grafica a parte, è oggettivamente inferiore al primo, ma in tutto.Last peggiora meccanchie, narrativa, art design? ,si e mina e' stonata
Il 2023 è Nishiki vs SokenGiapponesi >>>>>>>>>>> Occidentali
(quanto meno nel gaming)
Sono fermamente convinto che la capacità di distinguere il trolling da ciò che non è trolling abbia un incredibile valore sperimentale ai fini del pieno discernimento interlocutorio.per il resto spero per te che stai trollando e basta altrimenti la situa è seria![]()
The last of Us 2, gameplay e grafica a parte, è oggettivamente inferiore al primo, ma in tutto.
Oggettivamente manco per sbaglioThe last of Us 2, gameplay e grafica a parte, è oggettivamente inferiore al primo, ma in tutto.
Nishiki compone Octopath 2FFXIV?
Esce un'espansione l'anno prossimo?
Mah, non vorrei dire cose spoiler, ma tutta la parte con Ellie è discutibile per quel che mi riguarda, molto meglio la parte con l'altro personaggio.Oggettivamente manco per sbaglio![]()
Ma cosa nn si son mai viste? Son roba che ricorda pesantemente le altre produzioni di From suvvia e sfido a dire il contrario, poi belle per carità …ma già viste e si calleid nn è disturbante è semplicemente bruttissimaMah, non condivido, però non sarò io a convincerti, un ambientazione come Altus e Leyndell non si sono viste dai su, l'albero madre è una roba che in un Souls non potrebbe esistere da quanto sia luminoso.
L'unica cosa realmente presa di peso da Dark Souls è il gameplay e poco altro, è un dato di fatto.
Che poi abbiano riciclato tra di loro i dungeon, quello è un altro discorso, e si sa che è uno dei problemi, ma le aree principali sono eccellenti, anche Caelid che te consideri brutta, che invece è stupenda da quanto sia disturbante.
The last of Us 2, gameplay e grafica a parte, è oggettivamente inferiore al primo, ma in tutto.
Aaaaaaaaaaaaaaaah... Lo giocheranno in 3Nishiki compone Octopath 2![]()
I 3 che contano peròAaaaaaaaaaaaaaaah... Lo giocheranno in 3![]()
Oggettivamente? Che cosa c’è di oggettivo gameplay e grafica a parte? A me è piaciuta e ha colpito molto di piu la storia e la narrazione del secondo!! Il primo sa molto di già vistoMah, non condivido, però non sarò io a convincerti, un ambientazione come Altus e Leyndell non si sono viste dai su, l'albero madre è una roba che in un Souls non potrebbe esistere da quanto sia luminoso.
L'unica cosa realmente presa di peso da Dark Souls è il gameplay e poco altro, è un dato di fatto.
Che poi abbiano riciclato tra di loro i dungeon, quello è un altro discorso, e si sa che è uno dei problemi, ma le aree principali sono eccellenti, anche Caelid che te consideri brutta, che invece è stupenda da quanto sia disturbante.
Non concordo, ma non è il topic giusto per discuterneMah, non vorrei dire cose spoiler, ma tutta la parte con Ellie è discutibile per quel che mi riguarda, molto meglio la parte con l'altro personaggio.
Gameplay comunque di alto livello, ma ho fatto fatica a finirlo a differenza del primo.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma proprio noMah, non vorrei dire cose spoiler, ma tutta la parte con Ellie è discutibile per quel che mi riguarda, molto meglio la parte con l'altro personaggio.
Gameplay comunque di alto livello, ma ho fatto fatica a finirlo a differenza del primo.
il primo è il classico zombie movie autoriale moooolto prevedibile, il secondo un affresco corale doloroso e lacerante…non ci sta partita proprio strutturalmente e come profonditàOggettivamente? Che cosa c’è di oggettivo gameplay e grafica a parte? A me è piaciuta e ha colpito molto di piu la storia e la narrazione del secondo!! Il primo sa molto di già visto
Nah, ha tutte le carte in tavola per essere bello grosso. Uscita su tre piattaforme al D1, budget bello alto, tanta word of mouth e la ost è diventa un cult in questi anniAaaaaaaaaaaaaaaah... Lo giocheranno in 3![]()
Vabbè, inutile continuare a sto punto.Ma cosa nn si son mai viste? Son roba è ricorda pesante,ente le altre produzioni di From suvvia e sfido a dire il contrario, poi belle per carità …ma già viste e si calleid nn è disturbante è semplicemente bruttissima
last 2 se ha gameplay migliore, grafica migliore in cosa è oggettivamente inferiore al primo?Suvvia non diciamo baggianate
ci fosse un punto si potrebbe continuareVabbè, inutile continuare a sto punto.