- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,708
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio ancora.Animal Crossing con i boss.
Ti consiglio Cult of the lambMeglio ancora.
Animal Crossing sempre gestionale.
Ma con un setting fantasy decadente marcescente, in un mondo mezzo morto.
![]()
In effetti è un po' quelloTi consiglio Cult of the lamb![]()
APT ha zero voti. Sai cosa fareIo ancora indeciso se votare Stray o APT![]()
Magari quelli che lo hanno votato lo preferiscono?Ma avete votato Ragnarok perchè ER era troppo scontato?![]()
Io ho votato Elden Ring perché ho buon gustoMa avete votato Ragnarok perchè ER era troppo scontato?![]()
No perche elden r e' la fiera del riciclo, della ripetitivita ingiustificabile, dello sbilanciamento generale, dell arretratezza tecnologia, della mappa open w piu inutile della storia dove l interazione sta a zero se non con quei vapori che ti sparano in alto perche incapaci di pensare ad un sistema di scalata, rispetto ragnarok non ci sta un aspetto dove il gioco from primeggi ed ho 200 ore sopra ergo mi e pure piaciuto ma se devo eleggere un gioco fatto come dio comanda in ogni aspetto, mi spiace elden come fu x red2 ne esce rotto.Ma avete votato Ragnarok perchè ER era troppo scontato?![]()
No perchè la gente ha buon gustoMa avete votato Ragnarok perchè ER era troppo scontato?![]()
Perchè? Elden Ring è un gioco con una direzione artistica PAZZESCA e una lore MOSTRUOSA ma se mi dici che animazioni, combat system, grafica e anche alcuni boss del titolo non sono un riciclo dei passati souls probabilmente abbiamo giocato titoli differenti.Ci sono già un paio di post che definire hall of shame è poco, grazie ragazzi.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
si ma dire che è uno dei titoli più sopravvalutati degli ultimi 10 anni è proprio il colmo scusaPerchè? Elden Ring è un gioco con una direzione artistica PAZZESCA e una lore MOSTRUOSA ma se mi dici che animazioni, combat system, grafica e anche alcuni boss del titolo non sono un riciclo dei passati souls probabilmente abbiamo giocato titoli differenti.