Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Animal Crossing con i boss.
Meglio ancora.

Animal Crossing sempre gestionale.

Ma con un setting fantasy decadente marcescente, in un mondo mezzo morto.

stewie-want.gif

Votato il sottovalutatissimo Horizon :morristenda: ma in realtà la scelta era abbastanza semplice per me visto che a conti fatti era l'unico mio most wanted di questo 2022 che per i miei gusti è stato un annetto meh.

Io ancora indeciso se votare Stray o APT :sisi:

Votato ER, come già avevo detto forse essendo passato un anno ce ne siamo dimenticati di cosa FS ha portato sul tavolo dell'offerta videoludica con ER. Un mondo fantasy OW immersivo e ispirato.

Rispetto per GoW R per carità, uno dei 5 migliori giochi che ho giocato in vita mia, ma mi sento di voler dare il premio di quest'anno a Elden Ring. :sisi:

Ma avete votato Ragnarok perchè ER era troppo scontato? :gamer:

Votato Ragnarok, il goty in tutto e per tutto, narrativa, sound, grafica, gameplay (combat system migliore degli ultimi 20 anni di gaming) level design, boss fight, contenuti opzionali, endgame, insomma il gioco più completo che esiste sul mercato. Per quanto un grandissimo gioco, non mi sono sentito di votare l'ennesimo souls con animazioni, boss, gameplay riciclato con l unica aggiunta di un OW neanche così valido. Elden Ring è il prodotto più sopravvalutato degli ultimi 10 anni, non è il goty.

Prima di giocare ragnarok avrei detto er ma sinceramente se la giocano alla pari, non saprei decidere

Ma avete votato Ragnarok perchè ER era troppo scontato? :gamer:
No perche elden r e' la fiera del riciclo, della ripetitivita ingiustificabile, dello sbilanciamento generale, dell arretratezza tecnologia, della mappa open w piu inutile della storia dove l interazione sta a zero se non con quei vapori che ti sparano in alto perche incapaci di pensare ad un sistema di scalata, rispetto ragnarok non ci sta un aspetto dove il gioco from primeggi ed ho 200 ore sopra ergo mi e pure piaciuto ma se devo eleggere un gioco fatto come dio comanda in ogni aspetto, mi spiace elden come fu x red2 ne esce rotto.

Poi ovvio elden e' stato un fenomeno di massa e sicuro vincera lui, ma anche fortnite lo e' di massa 😋

ER per come ha riacceso il mio interesse verso un genere che ormai mi aveva decisamente ammorbato, ma se vince GOW somo contento uguale.

Alla fine la suddivisione imho piú giusta tra i due pesi massimi è:

Goty: ER
Narrative: Gow
Art Direction: ER
Action-Adventure: Gow

Ci sono già un paio di post che definire hall of shame è poco, grazie ragazzi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Perchè? Elden Ring è un gioco con una direzione artistica PAZZESCA e una lore MOSTRUOSA ma se mi dici che animazioni, combat system, grafica e anche alcuni boss del titolo non sono un riciclo dei passati souls probabilmente abbiamo giocato titoli differenti.

Perchè? Elden Ring è un gioco con una direzione artistica PAZZESCA e una lore MOSTRUOSA ma se mi dici che animazioni, combat system, grafica e anche alcuni boss del titolo non sono un riciclo dei passati souls probabilmente abbiamo giocato titoli differenti.
si ma dire che è uno dei titoli più sopravvalutati degli ultimi 10 anni è proprio il colmo scusa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro