- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,904
- Reazioni
- 81,048
Offline
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Then there's the thing during endwalker where you are giving more sympathy to imperialist nazi"
I primi 10 minuti di questo.
Analfabetismo critico funzionale all'ennesima potenza.
Un sacco di gente che sta prendendo parte alla crociata su twitter sono recensori, quindi temo anche io che la stampa americana se la siano bruciata. Fra l'altro il pattern lo vedo io, è parte di una serie di tentativi da parte dei soliti giornalisti di baitare risposte del genere per ricamarci sopra che va avanti da qualche anno e che stavolta ha funzionato perché FF16 attira più pubblico.
Ok allora per me:6
Il GOTY ne ha 6 (da qualche anno), mentre le altre categorie (best action, best strategy, etc.) ne hanno 5.
FFXVI farà incetta di premi l'anno prossimoNah è Zelda vs Starfield. E forse forse il XVI, anche se ho serissimi dubbi che la stampa americana lo premierà così tanto.
FFVII non gioca nemmeno nella stessa categoria dei titoli citati sopra.![]()
dico che vincerà almeno 4 premi.
Cioè dici di no solo per sta cosa delle minoranze assenti? Sarebbe ridicolo all'inverosimile...
Eh vi consiglio di vedere bene quali sono le testate di maggioranza nel pool della giuria dei TGACioè dici di no solo per sta cosa delle minoranze assenti? Sarebbe ridicolo all'inverosimile...
Vabè ma allora è tutta na farsa dai... meno male che non me ne frega nulla de ste cose.Eh vi consiglio di vedere bene quali sono le testate di maggioranza nel pool della giuria dei TGA![]()
Buongiorno XDVabè ma allora è tutta na farsa dai... meno male che non me ne frega nulla de ste cose.
Mettiamola così. Quando il 60% della giuria è composta da giurati americani o filo-americani, sto tipo di cose al momento della scelta del vincitore tra "6" pesa...Vabè ma allora è tutta na farsa dai... meno male che non me ne frega nulla de ste cose.
Be' alla fine ha solo risposto alla domandaMettiamola così. Quando il 60% della giuria è composta da giurati americani o filo-americani, sto tipo di cose al momento della scelta del vincitore tra "6" pesa...
Che poi FFXVI non vinca nulla lo escludo (assumendo che rispetti le aspettative), avrà sicuramente candidature e probabili vittorie in alcuni campi... Ma per il GOTY sta roba peserà, a maggior ragione in un anno in cui sono presenti gli altri 2 contender
Per questo ammiro il coraggio di YoshiP di fare simili dichiarazioni e scelte. Palle cubiche.
Avrebbe potuto evitare la domanda in toto, o aggirarla.Be' alla fine ha solo risposto alla domanda
Come detto, sfida accettataEh vi consiglio di vedere bene quali sono le testate di maggioranza nel pool della giuria dei TGA
Parlo del GOTY ovviamente. Qualche premio lo vincerà. "Almeno 4" mai nella vita![]()
Sì sì, me lo segno guardaCome detto, sfida accettata![]()
Glissare su domande spinose come queste è spesso controproducente perché poi l'interlocutore si risponde da solo "ah glissa perché è razzista". Meglio una giustificazione, che piaccia o meno.Avrebbe potuto evitare la domanda in toto, o aggirarla.
Sì alla fine, salvo uscite a sorpresa, il grosso è giocato tra Zelda, SF, e FF (sempre valutando come verrà trattato dagli americani).Con Starfield in mezzo è già a rischio persino Zelda, figuriamoci FFXVI
Eh il problema è che la giustificazione ha esattamente prodotto quell'effetto lì: "è un razzista". Si sta andando addirittura a fare retrolettura di FF14 per cercare di sostenere questa "tesi".Glissare su domande spinose come queste è spesso controproducente perché poi l'interlocutore si risponde da solo "ah glissa perché è razzista". Meglio una giustificazione, che piaccia o meno.
Ah sicuramente, alla fine se sei prevenuto nessuna risposta ti farà cambiare idea. Ma per le persone normali magari qualcuno ha capito...Sì alla fine, salvo uscite a sorpresa, il grosso è giocato tra Zelda, SF, e FF (sempre valutando come verrà trattato dagli americani).
Eh il problema è che la giustificazione ha esattamente prodotto quell'effetto lì: "è un razzista". Si sta andando addirittura a fare retrolettura di FF14 per cercare di sostenere questa "tesi".
Vai vaiSì sì, me lo segno guarda![]()