- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,075
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Origins era un bel titolo, cosa hanno combinato con Odyssey e Valhalla?Però lo stanno vendendo come un ritorno alle origini e finalmente abbiamo un protagonista vestito da Assassino del Credo.
Perchè con Odyssey e Valhalla siamo usciti fuori dal seminato.
Niente, sono sempre bei titoli se ti piace il genere e sei disposto a spenderci 70/80 ore sopraOrigins era un bel titolo, cosa hanno combinato con Odyssey e Valhalla?![]()
AH, copia e incolla quindi? solito riciclo di UbisoftNiente, sono sempre bei titoli se ti piace il genere e sei disposto a spenderci 70/80 ore sopra
Perché dovrebbero rivoluzionare il genere ad ogni capitolo?AH, copia e incolla quindi? solito riciclo di Ubisoft, fanno bene un titolo e poi zero evoluzione.
![]()
Ubisoft fa il compitino.AH, copia e incolla quindi? solito riciclo di Ubisoft, fanno bene un titolo e poi zero evoluzione.
![]()
Ho sentito parlare bene sono di Immortals Fenyx Rising ultimamente di fatto da loro.Ubisoft fa il compitino.
Più che sulla qualità punta sulla quantità delle robe da fare. Per me la Ubi migliore la di vede su Switch negli ultimi anni
Vabbè, ma i Santa Monica non fanno testo, sono un eccezione.Perché dovrebbero rivoluzionare il genere ad ogni capitolo?
Lo hanno fatto con Origins, mi sembra il minimo che il sequel sfrutti ed espanda la stessa... come fanno tutti eh, non mi pare che Ragnarok sia un gioco diverso dal capitolo di 4 anni fa, eppure è un gioco della madonna![]()
No Immortals è ATROCE. La ripetitività fatta a gioco. TerrificanteHo sentito parlare bene sono di Immortals Fenyx Rising ultimamente di fatto da loro.
Post automatically merged:
Vabbè, ma i Santa Monica non fanno testo, sono un eccezione.![]()
“ haven’t felt this good about a show in a while”![]()
Ahead of The Game Awards, Geoff Keighley says he ‘hasn’t felt this good about a show in a while’ | VGC
The host and producer says fans should expect between 30 and 40 announcements…www.videogameschronicle.com
Boh, chiunque , ma proprio tutti lo considerano una gemma, uno dei loro lavori migliori degli ultimi tempi, mi toccherà provarlo quando starà a poco.No Immortals è ATROCE. La ripetitività fatta a gioco. Terrificante
“I don’t think we have that many CG trailers. There are a couple that I remember, but generally a lot of gameplay.”![]()
Ahead of The Game Awards, Geoff Keighley says he ‘hasn’t felt this good about a show in a while’ | VGC
The host and producer says fans should expect between 30 and 40 announcements…www.videogameschronicle.com
“I don’t think we have that many CG trailers. There are a couple that I remember, but generally a lot of gameplay.”
Fortunatamente non ho sentito dire a nessuno tale frase in altri lidi. Mi sarei fatto bannareBoh, chiunque , ma proprio tutti lo considerano una gemma, uno dei loro lavori migliori degli ultimi tempi, mi toccherà provarlo quando starà a poco.
Sarebbe incredibile“I don’t think we have that many CG trailers. There are a couple that I remember, but generally a lot of gameplay.”
![]()
![]()
Ho letto nel topic pure che molti lo considerano buono, bohFortunatamente non ho sentito dire a nessuno tale frase in altri lidi. Mi sarei fatto bannare
Sarebbe incredibile
E figuriamoci se non erano un'eccezioneHo sentito parlare bene sono di Immortals Fenyx Rising ultimamente di fatto da loro.
Vabbè, ma i Santa Monica non fanno testo, sono un eccezione.![]()
A livello di produzione sono tra i top assoluto, anche se il gioco è simile (ma neanche troppo) a quello del 2018, è tutto fatto con criterio e testa, potrebbe vincere il GOTY, ma con Elden Ring in gioco avrà pochissime possibilità.E figuriamoci se non erano un'eccezione![]()
Il problema è che durano sempre troppoAbbiate fede sarà un bello showLe stelle sono allineate.
Poi avrà sicuramente momenti di pacing atroce, ma a livello di puro contenuto già da ora (DS, FFXVI, Tekken8, Jedi Survivor, Diablo IV, [ER DLC],etc.) è evidente che sarà un evento pieno di roba molto grossa.