Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Però lo stanno vendendo come un ritorno alle origini e finalmente abbiamo un protagonista vestito da Assassino del Credo.

Perchè con Odyssey e Valhalla siamo usciti fuori dal seminato.
Origins era un bel titolo, cosa hanno combinato con Odyssey e Valhalla? :morristenda:

Origins era un bel titolo, cosa hanno combinato con Odyssey e Valhalla? :morristenda:
Niente, sono sempre bei titoli se ti piace il genere e sei disposto a spenderci 70/80 ore sopra

AH, copia e incolla quindi? solito riciclo di Ubisoft :asd: , fanno bene un titolo e poi zero evoluzione. :sard:
Perché dovrebbero rivoluzionare il genere ad ogni capitolo?
Lo hanno fatto con Origins, mi sembra il minimo che il sequel sfrutti ed espanda la stessa... come fanno tutti eh, non mi pare che Ragnarok sia un gioco diverso dal capitolo di 4 anni fa, eppure è un gioco della madonna :asd:

Ubisoft fa il compitino.

Più che sulla qualità punta sulla quantità delle robe da fare. Per me la Ubi migliore la di vede su Switch negli ultimi anni
Ho sentito parlare bene sono di Immortals Fenyx Rising ultimamente di fatto da loro. :asd:
Post automatically merged:

Perché dovrebbero rivoluzionare il genere ad ogni capitolo?
Lo hanno fatto con Origins, mi sembra il minimo che il sequel sfrutti ed espanda la stessa... come fanno tutti eh, non mi pare che Ragnarok sia un gioco diverso dal capitolo di 4 anni fa, eppure è un gioco della madonna :asd:
Vabbè, ma i Santa Monica non fanno testo, sono un eccezione. :asd:

Abbiate fede sarà un bello show :happybio: Le stelle sono allineate.
Poi avrà sicuramente momenti di pacing atroce, ma a livello di puro contenuto già da ora (DS, FFXVI, Tekken8, Jedi Survivor, Diablo IV, [ER DLC],etc.) è evidente che sarà un evento pieno di roba molto grossa.

Boh, chiunque , ma proprio tutti lo considerano una gemma, uno dei loro lavori migliori degli ultimi tempi, mi toccherà provarlo quando starà a poco.
Fortunatamente non ho sentito dire a nessuno tale frase in altri lidi. Mi sarei fatto bannare

“I don’t think we have that many CG trailers. There are a couple that I remember, but generally a lot of gameplay.”

Patrick Plotting GIF by SpongeBob SquarePants
Sarebbe incredibile

Fortunatamente non ho sentito dire a nessuno tale frase in altri lidi. Mi sarei fatto bannare

Sarebbe incredibile
Ho letto nel topic pure che molti lo considerano buono, boh :rickds: , la verità starà nel mezzo, come sempre.

Il mio suono preferito del mondo del gaming :morty:

Su Ubi, boh: o portano il DLC di Rayman, o portano Mirage (anche se essendo Agosto potrebbero prendersela con calma)... Con il Film in arrivo avrei puntato su un primo gameplay di Avatar, ma lo stato del gioco e il maxirinvio mi fa pensare che salti la comunicazione in toto.

E figuriamoci se non erano un'eccezione :asd:
A livello di produzione sono tra i top assoluto, anche se il gioco è simile (ma neanche troppo) a quello del 2018, è tutto fatto con criterio e testa, potrebbe vincere il GOTY, ma con Elden Ring in gioco avrà pochissime possibilità.

Abbiate fede sarà un bello show :happybio: Le stelle sono allineate.
Poi avrà sicuramente momenti di pacing atroce, ma a livello di puro contenuto già da ora (DS, FFXVI, Tekken8, Jedi Survivor, Diablo IV, [ER DLC],etc.) è evidente che sarà un evento pieno di roba molto grossa.
Il problema è che durano sempre troppo :asd:
Show che avrebbero un ritmo pazzesco in un'ora sono allungati del 100% o anche più con roba spesso imbarazzante
Indipendentemente dall'orario proibitivo, vederli il giorno dopo con la possibilità di skippare le lungaggini e le markette è molto più godibile :sisi:

Però, un'oretta quest'anno me la gusto in diretta, giuro :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro