Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Si ma The Rock che fa la marchetta direttamente dalla palestra c'è? :tè:

Il problema è che durano sempre troppo :asd:
Show che avrebbero un ritmo pazzesco in un'ora sono allungati del 100% o anche più con roba spesso imbarazzante
Indipendentemente dall'orario proibitivo, vederli il giorno dopo con la possibilità di skippare le lungaggini e le markette è molto più godibile :sisi:

Però, un'oretta quest'anno me la gusto in diretta, giuro :eucube:
Sì 3 ore sono troppe a prescindere.
Chiaramente è il prezzo da pagare per avere uno show così grosso: infilarci valanghe di sponsor e momenti "pubblicitari".

Magari non un'ora ma se fossero 2 orette sarebbero più godibili a prescindere.

Sì 3 ore sono troppe a prescindere.
Chiaramente è il prezzo da pagare per avere uno show così grosso: infilarci valanghe di sponsor e momenti "pubblicitari".

Magari non un'ora ma se fossero 2 orette sarebbero più godibili a prescindere.
Il problema è che lo show si regge su quegli sponsor e pubblicità. Dovresti proprio tagliare la grandezza dello show e per cui anche meno annunci e meno roba grossa presente.

Finiresti per tornare alle prime edizioni dei tga, come evento.

Il problema è che lo show si regge su quegli sponsor e pubblicità. Dovresti proprio tagliare la grandezza dello show e per cui anche meno annunci e meno roba grossa presente.

Finiresti per tornare alle prime edizioni dei tga, come evento.
E' esattamente così.

E' il motivo per cui le vecchie Conferenze E3 erano il format "evento" migliore secondo me. Univano una lunghezza più contenuta (1:40 circa), nessuna pubblicità (visto che l'investimento era a carico di Sony, MS, etc.), ma avevano anche una presenza scenica sul palco... Come eventi gaming le Conferenze E3 dell'Era PS4ONE per me sono state il meglio lato bilanciamento complessivo... Ma sappiamo che ormai sono estinte... E fra il non avere eventi Live, e averli ma un po' annacquati preferisco la seconda sempre e comunque.

PS: Nel mentre io continuo ad accendere il mio cero quotidiano per ER DLC ed Armored Core :tè:

E' esattamente così.

E' il motivo per cui le vecchie Conferenze E3 erano il format "evento" migliore secondo me. Univano una lunghezza più contenuta (1:40 circa), nessuna pubblicità (visto che l'investimento era a carico di Sony, MS, etc.), ma avevano anche una presenza scenica sul palco... Come eventi gaming le Conferenze E3 dell'Era PS4ONE per me sono state il meglio lato bilanciamento complessivo... Ma sappiamo che ormai sono estinte... E fra il non avere eventi Live, e averli ma un po' annacquati preferisco la seconda sempre e comunque.

PS: Nel mentre io continuo ad accendere il mio cero quotidiano per ER DLC ed Armored Core :tè:
Proprio cosi. Chiaramente con le vecchie conferenze e3 erano direttamente le varie Sony, Microsoft, Ubisoft ecc... ad uscire i soldi e per cui potevi fare un evento senza sponsor e pubblicità. Geoff chiaramente non ha possibilità di farlo.

Si, specialmente le edizione della prima metà gen scorsa erano proprio il top come conferenze. :sisi:

Si Armored Core ci potrebbe stare l'annuncio visto che è in sviluppo da tanto. Sarebbe strano se fosse un titolo da 2024.

FF16 sarà ovviamente a 2:45 :asd:
Non saprei. In genere ai tga si parte forte la prima oretta poi la seconda è molto lenta, e con poca qualità, ed infine si chiude forte gli ultimi 30/40 minuti. :sisi:

Per me lo vedremo nella prima oretta dell'evento, visto che già sappiamo della sua presenza.

Proprio cosi. Chiaramente con le vecchie conferenze e3 erano direttamente le varie Sony, Microsoft, Ubisoft ecc... ad uscire i soldi e per cui potevi fare un evento senza sponsor e pubblicità. Geoff chiaramente non ha possibilità di farlo.

Si, specialmente le edizione della prima metà gen scorsa erano proprio il top come conferenze. :sisi:
Sì il periodo 2014-2017 fu incredibile... Poi... L'abisso... O meglio: eventi contenutisticamente anche buoni, però privi di quell'emozione che ti può dare un evento live.
Si Armored Core ci potrebbe stare l'annuncio visto che è in sviluppo da tanto. Sarebbe strano se fosse un titolo da 2024.
Sì anche perché Miyazaki ha detto che uno dei loro progetti è quasi ultimato (e lo ha detto mesi fa)... Mi aspetterei l'Update di ER ad inizio anno per l'anniversario, e AC a fine anno.

Sì il periodo 2014-2017 fu incredibile... Poi... L'abisso... O meglio: eventi contenutisticamente anche buoni, però privi di quell'emozione che ti può dare un evento live.

Io ricordo con piacere anche delle edizioni dell'era ps3. Magari come ritmo e contenuti non erano il massimo ma erano spesso molto originali e divertenti. Ricordo la famigerata conferenza Konami o certe Sony, come quelle col controller move. :asd:

Sì anche perché Miyazaki ha detto che uno dei loro progetti è quasi ultimato (e lo ha detto mesi fa)... Mi aspetterei l'Update di ER ad inizio anno per l'anniversario, e AC a fine anno.
Potrebbe starci. Il gioco dopotutto dovrebbe essere in sviluppo dal 2018. :sisi:

Origins era un bel titolo, cosa hanno combinato con Odyssey e Valhalla? :morristenda:
Che non sembrano più AC. Mirage sembra già essere un ritorno alle origini. Valhalla è già meglio, ma Odyssey poi è un OW inutilmente maestoso strasaturo di cose viste e straviste.
“I don’t think we have that many CG trailers. There are a couple that I remember, but generally a lot of gameplay.”

Patrick Plotting GIF by SpongeBob SquarePants
Ottimo :iwanzw:

Non saprei. In genere ai tga si parte forte la prima oretta poi la seconda è molto lenta, e con poca qualità, ed infine si chiude forte gli ultimi 30/40 minuti. :sisi:

Per me lo vedremo nella prima oretta dell'evento, visto che già sappiamo della sua presenza.
Io avrei una mezza teoria sul momento, ma è nata mentre leggevo Ayakashi Triangle quindi prendetelo come un momento di estasi ( :asd: ): secondo me Yoshida sarà quello che consegnerà il premio come miglior-rpg, che più o meno arriva verso la fine della prima metà.

Io avrei una mezza teoria sul momento, ma è nata mentre leggevo Ayakashi Triangle quindi prendetelo come un momento di estasi ( :asd: ): secondo me Yoshida sarà quello che consegnerà il premio come miglior-rpg, che più o meno arriva verso la fine della prima metà.
Si, assolutamente possibile visto che non si ha la consegna del best ongoing game. :sisi:

Ps: Fares potrebbe dare il Goty, se non metteranno qualche star di Hollywood.

Perché dovrebbero rivoluzionare il genere ad ogni capitolo?
Lo hanno fatto con Origins, mi sembra il minimo che il sequel sfrutti ed espanda la stessa... come fanno tutti eh, non mi pare che Ragnarok sia un gioco diverso dal capitolo di 4 anni fa, eppure è un gioco della madonna :asd:
Ma cosa ci sta di rivoluzionario in origin? Ha copiato male qualcosa fatto da altri giochi suvvia. Hanno snaturato mezzo mondo per seguire quella che loro pensano sia una moda.

Il paragone con ragnarok poi cosa ci azzecxa, god si che ha un suo gameplay abbastanza peculiare e sopratutto una qualita indiscutibile. Origin no manco si avvicina al concetto di qualita e la solita robetta ubisoft che dopo 5 ore ti ha gia mostrato tutto il resto e' noia

Dalla descrizione non sembra che Yoshida sia li per consegnare premi, ma per fare la Sua presentazione del probabile trailer di gameplay di FF16. Qualcosa di più vistoso di un world premiere buttato in mezzo ad altri trailer. Poi magari il trailer lo rilasciano in mezzo ad altri e Yoshida consegna il best RPG, ma non mi sembra dall'annuncio :hmm:

Quali sono i giochi non confermati ma quasi sicuramente possibili a questo evento?
Oltre Ds2

Mg solid mi viene in mente...

Strano l'abbiano rilasciato oggi :hmm:

Strano l'abbiano rilasciato oggi :hmm:

Perché sono sul Palco dal ComiCon Brasile... Magari come per Matrix l'anno scorso non portano un vero trailer, bensì una clippina dedicata dallo show.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro