- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,261
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo sto finendo, mi sta piacendo meno di Bayonetta 1 e 2, ma sicuramente lo avrei candidato al posto di stray o plague, quello sìBayonetta l'ho visto bello criticato anche da fan storici![]()
Peccato per l'orario, sennò l'avrei seguita con piacere, cosa che non faccio più nemmeno con le conferenzeAmo i TGA.
Per l'evento/annunci, e per il caos che provocano le nominations.
Best periodo dell'anno videoludico per distacco (complice anche il lavoro sodo fatto dalle major per ammazzare l'E3).

SEGUILA lo stesso. Sfancula la moglie.Peccato per l'orario, sennò l'avrei seguita con piacere, cosa che non faccio più nemmeno con le conferenze
Il delirio![]()
Non è vero stray ha l’idea alla base di usare un personaggio atipico, una cura artistica unica e potente, una capacità di essere apprezzato sia da core gamer vecchiotti che da ragazzini….a Plague tale ha la grafica si ma il resto parliamone, stray perlomeno si lascia giocare a apprezzare dall’inizio alla fineStray non ha davvero niente dalla sua e inserirlo dopo gow e horizon è proprio servilismo, almeno Plague Tale ha il graficone
Sì è altamente probabile che vinca il Best Indie per logica transitiva di Nominations.Stray vincerà il best indi, ma è ovvio che sta tra i goty per portare la bandiera degli indi, come fu per Kena, Hades e Celeste
vabbè tanto i deliri andranno avanti per una settimanaSEGUILA lo stesso. Sfancula la moglie.
Koggima è l'unica donna di cui hai bisogno nella tua vita.

Punti di vista, secondo me Bayonetta 3 è migliore dei primi due messi assiemeIo lo sto finendo, mi sta piacendo meno di Bayonetta 1 e 2, ma sicuramente lo avrei candidato al posto di stray o plague, quello sì

Gatti e Topi ai GOTY, non ci avevo fatto caso![]()

ThisPunti di vista, secondo me Bayonetta 3 è migliore dei primi due messi assieme![]()

Endling? Troppo poco massivo rispetto agli altri 2La volpe non pervenuta invece, che mi sembra a pelle quella piú qualificata tra i tre.![]()

Elden Ring
Ragnarok
Xenoblade 3
Horizon FW
A Plague Tale Requiem ()
Premi tecnici ok (e sarà sicuramente candidato) al GOTY muoio.
OpsEh io ho il presentimento che visto che è "next-gen" verrà messo nei goty![]()

Endling? Troppo poco massivo rispetto agli altri 2![]()