- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,223
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Elden ring in Narrativa non ha senso, ho una lore della madonn*, ma non ha una vera narrazione, per quanto sia un gioco incredibile, difetta da quel lato.Inevitale grazie alla setta dei from e la "lore"
Ma ormai è passato che quello sia un modo alternativo di narrare. Anzi c'è gente che dice che è pure meglioElden ring in Narrativa non ha senso, ho una lore della madonn*, ma non ha una vera narrazione, per quanto sia un gioco incredibile, difetta da quel lato.
Sekiro ha molta più narrativa, da quanto ho letto in giro.

Non vedo l'ora di giocare AshfallQuesto è veramente un coglione incredibile.

Lo vincerà HorizonNarrative è la Categoria di Scrittura (l'unica). Comprende tutto dalla scrittura del Mondo di gioco, alla Scrittura dei Dialoghi (Sceneggiatura), alla Scrittura della Trama vera e propria (l'insieme di avvenimento che accadono ai personaggi e al mondo) e concretamente della Narrativa (il modo in cui gli eventi vengono presentati). Non vincerà ER probabilmente, ma con un World Building fatto da Martin e Miyzaki mi sarei stupito dell'assenza nella nominations.

Non l'ha scelto a caso.Non vedo l'ora di giocare Ashfall![]()
Credo che GoW (da quanto ho sentito) e Immortality se la giochino.Lo vincerà Horizon
Non l'ha scelto a caso.
Potrei dare un calcio alle palle ad ogni membro della giuriaLo vincerà Horizon![]()
Beh, perchè in parte lo èMa ormai è passato che quello sia un modo alternativo di narrare. Anzi c'è gente che dice che è pure meglio![]()
, ma non è efficace e diretto come ad esempio GoW, resta comuqnue il titolo più diretto a darti informazioni di trama rispetto ai vari Dark Souls.Io sono dell'idea che i Remake non dovrebbero neanche starci tra le varie nomination, o al massimo fai una categoria apposita.Questo è veramente un coglione incredibile.
No i remake possono starci benissimo ma il vero problema di quel tizio è non capire un cazzo e lui ci "lavora" nell'industria.Beh, perchè in parte lo è, ma non è efficace e diretto come ad esempio GoW, resta comuqnue il titolo più diretto a darti informazioni di trama rispetto ai vari Dark Souls.
[automerge]1668449822[/automerge]
Io sono dell'idea che i Remake non dovrebbero neanche starci tra le varie nomination, o al massimo fai una categoria apposita.
Non mi sembra abbia rubato nulla, alla fine le categorie in cui è stato nominato ci stanno tutte, magari non ne vincerà nessuna (esclusa forse art direction), ma le nomination se le è meritate imoForse troppa platea per Horizon 2
Eh, c'è ne sono troppi di gente che non sanno quello che fanno in questo settore.No i remake possono starci benissimo ma il vero problema di quel tizio è non capire un cazzo e lui ci "lavora" nell'industria.

Anche io la vedo così, l'art direction senza Ragnarok se la portava a casaNon mi sembra abbia rubato nulla, alla fine le categorie in cui è stato nominato ci stanno tutte, magari non ne vincerà nessuna (esclusa forse art direction), ma le nomination se le è meritate imo