Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Anche Hogwarts se se la giocano sul cuoricino degli (io!!!!!!!) appassionati possono colpire durissimo (alias: reference a Giovanni Guglielmi e la OST dell'ottalogia).
Nel gameplay dell'altra volta sentire un reprise del tema di Edvige come jingle usato alla Zelda quando completi o trovi qualcosa mi aveva fatto venire un colpo :asd:.

Il buon John Williams per fortuna penserà ad altro :uhmsisi: Ora sarà a lavoro sul quinto Indy.

:fantozzi:

Nel gameplay dell'altra volta sentire un reprise del tema di Edvige come jingle usato alla Zelda quando completi o trovi qualcosa mi aveva fatto venire un colpo :asd:.

Anche qui si sente per poco il riadattamento del Main Theme di Williams.

Chiaro che giocheranno con quei temi usando sound più moderni, e spammandoli in ogni angolo per strizzare l'occhio.

Che poi Lego Harry Potter ha tipo la maggior parte delle tracce, quindi... :sowhat:

Il buon John Williams per fortuna penserà ad altro :uhmsisi: Ora sarà a lavoro sul quinto Indy.

:fantozzi:
Ehy ehy buono con certe gif... indy non si tocca.

Mai.

La ost di indy 5 sarà bellissima... anche perchè sarà l'ultimo lavoro di Williams e l'ultimo Indy :bruniii:

Che poi Lego Harry Potter ha tipo la maggior parte delle tracce, quindi... :sowhat:
E' vero cavolo. Probabilmente lì essendo dei tie-in dei film è stato contrattata anche la OST (sbaglio o anche LEGO LotR aveva la OST di SUA MAESTA' HOWARD?)...

Qui forse vogliono dare una loro impostazione al tutto... Ma difficilmente si può eguagliare il sound di Williams. :asd:

Ehy ehy buono con certe gif... indy non si tocca.

Mai.

La ost di indy 5 sarà bellissima... anche perchè sarà l'ultimo lavoro di Williams e l'ultimo Indy :bruniii:
Insomma, già il quarto è abbastanza imbarazzante per diverse cose. :sadfrog:

Poi certo, Williams non si tocca mai, ci mancherebbe :hall:

Avessero mai fatto - all'epoca poi - Fate of Atlantis, maledetti che non sono altro.
Il vero Indy 4 :dsax:

Tornando ai giochi: curioso di vedere l'Indiana Jones di MachineGames, disperso da anni :asd:

E' vero cavolo. Probabilmente lì essendo dei tie-in dei film è stato contrattata anche la OST (sbaglio o anche LEGO LotR aveva la OST di SUA MAESTA' HOWARD?)...

Qui forse vogliono dare una loro impostazione al tutto... Ma difficilmente si può eguagliare il sound di Williams. :asd:
Non sbagli, anche lì ci stavano tutte praticamente :rickds:
Post automatically merged:

Il vero Indy 4 :dsax:

Tornando ai giochi: curioso di vedere l'Indiana Jones di MachineGames, disperso da anni :asd:
Te lo stavo per dire, chissà come son messi. Son troppo curioso di vederlo :gogogo:

Sperando che non sia fin TROPPO disperso :azz:

Avessero mai fatto - all'epoca poi - Fate of Atlantis, maledetti che non sono altro.
Lascia perdere, Lucas maledetto doveva fare episodio 1-2-3, ecco perche la scenggiatura di Atlantis è diventato un gioco (capolavoro ma tant'è).
Ogni volta che ci penso mi si squaglia il fegato... e potevamo avere forse un'altra trilogia al tempo.

Ecco ora mi sono rabbuiato.

Lascia perdere, Lucas maledetto doveva fare episodio 1-2-3, ecco perche la scenggiatura di Atlantis è diventato un gioco (capolavoro ma tant'è).
Ogni volta che ci penso mi si squaglia il fegato... e potevamo avere forse un'altra trilogia al tempo.

Ecco ora mi sono rabbuiato.
Ti capisco benissimo, ogni volta che ci penso mi piglia male.

:sadfrog:

Poche speranze , hanno avuto la botta di culo col primo Wolfenstein e poi boom
Ma sai son curioso di capire che faranno, visto che penso dovrà essere un totale cambio di stile e gameplay (mi rifiuto di credere che sia in prima persona).

Tra l'altro col film alle porte avrebbe molto senso mostrarlo presto.

Ti capisco benissimo, ogni volta che ci penso mi piglia male.

:sadfrog:
Però, e finisco l'ot, credo che questo quinto forse sarà una buona conclusione, visto anche il regista (ho visto solo una foto e mi ha emozionato).
(ed esce nello stesso periodo di FF16, per me è come fosse natale, capodanno, pasqua e tutte le feste del globo terracqueo)

Ma sai son curioso di capire che faranno, visto che penso dovrà essere un totale cambio di stile e gameplay (mi rifiuto di credere che sia in prima persona).

Be magari assumono tanta gente che si trasformano , ma ad oggi boh come anche james bond di quelli di hitman.

:sisi:

Se lo fanno in prima persona, lo compro solo per spaccarlo in diretta.
No dai, Indy deve essere in terza perchè devi vedere il cappello e la frusta mentre giochi... se no in prima potrebbe essere un Allan Quatermain qualsiasi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro