Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità

Si comincia!!

Vorrei vincesse Elden Ring solo per i post di ninokane.

Che comunque amo eh, utente fondamentale per la sezione. Se non fosse il figlio illegittimo di Jim Ryan e Hulst.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Naaa se vai indietro nella crono, vedi che lo do per vincitore assodato di questo goty!
nonostante ritengo god migliore sotto quasi tutti gli aspetti nonostante le differenze strutturali. Ho circa 170 ore su elden ho amato quel gioco nonostante evidenti.

Ultima modifica:

Minchia il gameplay esteso di Dead Space è SOLO al Cinema :asd:

Sono sempre meno propenso a vedermi una marchettata di due ore in piena notte. Non sono piú adolescente ahimé e la mattina c'è da pedalare.
Penso che recupereró il giorno dopo

Sarà l'unico spettacolo serio dell'anno, va visto per forza in diretta :uhmsisi: Lo showdown ER vs GoW vs Gatto, il gioco assolutamente non leakato ed imprevedibile di Kojima, il DLC del gioco dell'anno. Su.

Sarà l'unico spettacolo serio dell'anno, va visto per forza in diretta :uhmsisi: Lo showdown ER vs GoW vs Gatto, il gioco assolutamente non leakato ed imprevedibile di Kojima, il DLC del gioco dell'anno. Su.
Un DLC di Stray?! :hype3:
:trollface:

Stavolta l'avrei visto volentieri ma a quell'ora mi riesce davvero difficile... magari un pezzetto si dai.
(e appena vado a letto ci sarà quel trailer, palese)

Ultima modifica:
Non mi convince Sifu come candidato in best fighting game :temeno: è vicino ai picchiaduro ma rimane un action/beat 'em up. Spero vinca DNF duel della categoria in questione :unsisi:

Nei picchia, spero che venga premiato KOFXV :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro