- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,739
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per 4:30 è finito. Poi hai 3 ore pienissime di sonno, e stai una pacchia.Mi autosaboterei il ponte rimanendo sveglio fino a quell'ora![]()
mh....Eh, lo so.
Io e FF ultimamente non ci becchiamo più, pure il reveal di Rebirth mi sono perso perché mi ero assonnato![]()
Ma inizia alle 1.30 il vero show o le solite menate con gente a casaccio? Perchè se dura 2 ore come fa a finire alle 4 e 30?Ma per 4:30 è finito. Poi hai 3 ore pienissime di sonno, e stai una pacchia.![]()
![]()
![]()
Dura 3 oreMa inizia alle 1.30 il vero show o le solite menate con gente a casaccio? Perchè se dura 2 ore come fa a finire alle 4 e 30?
Dura 3 ore![]()
![]()
Di cui 1 ora e mezza di puttanate immagino... maronne.
Ma lo scorso anno han fatto anche trailer di film?![]()
Un meraviglioso stillicidio...
Ma che verrà equamente ricompensato.
Sonic e Matrix.Ma lo scorso anno han fatto anche trailer di film?
Quindi ci potrebbe essere anche Lui, visto che il trailer uscirà a dicembre secondo Mangold... ok, ci sto.Sonic e Matrix.
Teaser del Film + Trailer del GiocoQuindi ci potrebbe essere anche Lui, visto che il trailer uscirà a dicembre secondo Mangold... ok, ci sto.
![]()
Del nuovo Super Mario?Teaser del Film + Trailer del Gioco![]()
![]()
![]()
Vi trovate link, informazioni, e tutto il necessario per prepararsi allo show.![]()
Informazioni Generali:
![]()
Data: 9 Dicembre
Ore: 1:30AM - 4:30AM
Durata: 3 ore
Link: Sito Ufficiale, Twitter, Instagram, Discord, Youtube, Twitch
Giuria: Elenco delle 100+ Testate Votanti
Descrizione: I The Game Awards sono l'evento annuale dedicato alla premiazione dei migliori titoli dell'anno (presentabili entro metà Novembre). Lo show si compone di circa 3 ore in cui verranno presentati i premi per le maggiori categorie (votate al 90% da una giuria di oltre 100 testate videoludiche internazionali, e al 10% dall'intero pubblico), e nuovi annunci dal mondo del gaming e dell'intrattenimento televisivo e cinematografico connesso al gaming. Come ogni anno lo show verrà presentato da Geoff Keighley, e ci si attende una partecipazione massiccia di grossi publisher.
Nominations:
![]()
Link per Votare!
Sezione Gaming: Annunci e Rumor
![]()
Partecipanti Confermati:
Dead Space - EA Motive / EA
News & Rumor:
[RUMOR] Per Henderson e Grubb Jedi Survivor sarà presente ai TGA!
[RUMOR] Per Henderson i preorder di FF16 partiranno a Dicembre! Ci si attende un annuncio ai TGA!
[RUMOR] Un documento leakato indicherebbe l'apertura dei preorder di Diablo IV durante i TGA!