Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Potresti iniziare il ragnaroni.
giphy.gif

Non sono ancora psicologicamente pronto a giochi impegnativi.

Prendo la palla al balzo visto che se ne parla nel topic di GoWR ed è invece QUI che bisogna parlarne (pretty please, niente OT altrove :morris2: ).

Aperto il sondaggio su chi VOLETE/DESIDERATE/SPERATE/RITENETE MERITEVOLE vinca il GOTY tra i 6 candidati dai TGA.

Lo sottolineo: chi volete e/o ritenete opportuno che vinca. NON chi pensate che vincerà. E' un voto personale (se lo motivate renderete la discussione anche un pelo più stimolante!), non frega a nessuno di chi pensate vincerà in concreto.

PS: L'ho scritto 2 volte non perché vi ritenga stupidi cari lettori di questo post, ma solo perché ritengo che non leggiate... Il che rende superfluo questo mio post a ben Pensarci... Quindi sostanzialmente sto parlando da solo... Lallallero.

Quello che vorrei che vinca non sta nelle nominations, ergo nisba :patpat:

See ya next year, for the real royal rumble.

Come dicevo penso sempre più che vinca Elden. Questo gioco è stato un fenomeno di massa. A parità di qualità vincerà lui per la popolarità.

Voto GOW per pura preferenza personale sugli altri (mi mancano A Plague e Xeno)

Spero vinca Ragnarok perché mi ha emozionato molto di più rispetto ad ER, che mi é piaciuto ma lo ritengo comunque uno dei "souls" meno riusciti. Gli altri candidati non ci si avvicinano neanche per sbaglio a sti due :asd: (l'unico su cui non posso esprimermi é xeno che non ho ancora giocato, ma dubito fortemente ci si avvicinerebbe conoscendo i miei gusti).

Ultima modifica:
Nonostante non mi abbia soddisfatto appieno ho votato Ragnarok perché lo preferisco di gran lunga a tutti gli altri :sisi:

Votato GOW. Anche ER è stato per me un'esperienza magnifica, ma qualche problemino quel gioco comunque se lo porta dietro (boss ripetuti, dungeon secondari troppo simili fra loro, graficamente carente). Con GOW invece non riesco a trovare dei veri e propri difetti se non piccolezze insignificanti.

Xenoblade 3, per fare l'hipster. Se dovessi essere serio voterei ER perché ha molti dei picchi assoluti del mio setting preferito, però di tanto in tanto vale la pena tifare lo sfavorito.
Mi aspettavo un buon gioco, non sono stato un fan del 2 per yada yada motivi ma i trailer del 3 mi davano buone vibes. Il gioco è stato molto meglio di quanto mi aspettassi. Ore e ore di alcuni dei migliori filmati abbia mai visto in un jrpg, i personaggi anime più belli mai realizzati, un job system che ho adorato al punto di aver realizzato un intero google sheet per testare build e combinazioni, quantità di contenuti imbarazzante e di qualità altissima per gli standard del genere. Non è perfetto, soprattutto il finale che si incarta su se stesso in certe cose e i villain non particolarmente carismatici, ma ho adorato il tema trattato.
La musica è Dio.

È chiaro che la battaglia vera sia tra Ragnarok ed Elden Ring, ho già detto scritto nel topic di GOW che sicuramente vincerà il secondo per vari motivi. Nonostante li ritenga entrambi titoli incredibili per il genere d'appartenenza secondo me Ragnarok è in generale un gioco migliore che si trascina pochissimi difetti (la maggior parte dei quali puramente narrativi) mentre Elden ring ha tanti punti altissimi ma anche molti bassi (alcuni veramente bassi)

Stanno entrambi a pari merito al 9%, anche tra il pubblico lo scontro tra titani continua ad essere bilanciato :asd:

Per quanto mi riguarda chiunque vinca sarò contento, due capolavori epocali. Leggera preferenza per Ragnarok giusto perché GOW è la mia serie preferita

Come dicevo penso sempre più che vinca Elden. Questo gioco è stato un fenomeno di massa. A parità di qualità vincerà lui per la popolarità.
Il fenomeno dell'anno è stato obiettivamente Elden Ring. Non c'è molto da aggiungere. Bisogna però vedere cosa vota il pubblico... Vedo parecchi fan di GOW in giro, magari ci sarà il sorpasso?

Sent from Tapatalk

Il fenomeno dell'anno è stato obiettivamente Elden Ring. Non c'è molto da aggiungere. Bisogna però vedere cosa vota il pubblico... Vedo parecchi fan di GOW in giro, magari ci sarà il sorpasso?

Sent from Tapatalk
Il pubblico conta poco nella votazione finale, tipo il 10%. Sarà la giuria a decidere.

Se vince Elden Ring vado in giro con la trombetta in mano per le strade manco avessimo vinto i mondiali, che alle 4 di mattina sarebbe da carcere, ma è un rischio che sono disposto a correre :sisi:
Ovviamente se nell'insieme ci sarà anche la data di FFXVI aggiungo al pacchetto anche il clacson con le musiche di Nino D'Angelo.

Lo vincerà ER senza troppi problemi il GOTY. Troppo clamore dietro a quel gioco. Vincesse Ragnarok ne sarei decisamente stupito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro