- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,708
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sento di dissentire, ER è stato acclamato come qualcosa di completamente rivoluzionario. NON LO È. Bisogna allontanare dalla vostra mente l associazione sopravvalutato = non valido. Non è così, sopravvalutato indica un prodotto che in un determinato momento storico è stato valutato più di quel che realmente vale, molti all epoca ER non lo finirono nemmenosi ma dire che è uno dei titoli più sopravvalutati degli ultimi 10 anni è proprio il colmo scusa
Guarda, senza entrare nel merito di ogni frase che hai riportato, perché al netto di un pesante riciclo (che il gioco fa però su se stesso più che sugli altri Souls), Elden Ring è uno dei migliori open world per sistema di reward legati all'esplorazione e senso di scoperta nonché IL miglior open world per level design.Perchè? Elden Ring è un gioco con una direzione artistica PAZZESCA e una lore MOSTRUOSA ma se mi dici che animazioni, combat system, grafica e anche alcuni boss del titolo non sono un riciclo dei passati souls probabilmente abbiamo giocato titoli differenti.
Capisci che è un capolavoro quando prendi un ascensore qualsiasi e ti ritrovi aMi sento di dissentire, ER è stato acclamato come qualcosa di completamente rivoluzionario. NON LO È. Bisogna allontanare dalla vostra mente l associazione sopravvalutato = non valido. Non è così, sopravvalutato indica un prodotto che in un determinato momento storico è stato valutato più di quel che realmente vale, molti all epoca ER non lo finirono nemmeno
Nooo nn si puo dire, ormai la verita e' bandita, devi adorare la mega opera di riciclo fatta dal maestro dei ricicli. Che scherzi?Perchè? Elden Ring è un gioco con una direzione artistica PAZZESCA e una lore MOSTRUOSA ma se mi dici che animazioni, combat system, grafica e anche alcuni boss del titolo non sono un riciclo dei passati souls probabilmente abbiamo giocato titoli differenti.
Ma questa gif di trump?
Siiiiiiii, porca miseria. SIIIIIIII COLLECTOR ALLE 5 DI MATTINA,SIIIIIIII!
Ecco qui, speravo si arrivasse a questo dicitura "more of the same" usato per Ragnarok solo perchè sequel e non per ER che è l essenza del more of the same. Non a caso giorni fa mi sono imbattuto in un video che analizzava proprio questo aspetto, perchè Ragnarok deve essere considerato un MOTS ed ER no? Elden Ring è un gioco che non si è assolutamente svecchiato nel gameplay ma ZERO ASSOLUTO, è un tipico souls che si è spostato da un sandbox ad un open world. Il gameplay è un more of the same di dark soul 3 che lo è del 2, che lo è del primo.God Of War Ragnarok è un ottimo gioco che rimarrà nella storia come un eccellente sequel di GoW. Rimane però "solo" un sequel, un "more of the same" di quello che abbiamo già visto nel 2018 (che non a caso vinse il GOTY).
ER è una nuova IP, che ha il grandissimo merito di aver fatto avvicinare al genere souslike praticamente chiunque, grazie ad un accessibilità notevolmente migliorata. E' diventato un fenomeno di massa e si è parlato in lungo in largo del gioco per mesi. Nei prossimi anni probabilmente il 2022 verrà ricordato come l'anno nel quale uscì ER, non il sequel di GoW. Come il 2017 fu l'anno di BoTW, il 2015 l'anno di The Witcher 3 e così via.
E poi parliamoci chiaro: Geoff e Hidetaka sono amici, ormai è fatta![]()
No dai, penso che lo guarderò in diretta.