- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,575
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
7 giorni per redimersi, per tutti coloro che non vogliono guardarlo live.![]()
"La tua regione non è idonea all' estrazione ma ti mandiamo l'adesivo di merda dai"Steam regalerà uno Steam Deck ogni minuto dei TGA
![]()
Steam Store
Steam is the ultimate destination for playing, discussing, and creating games.store.steampowered.com
Io sono riuscito ad iscrivermi senza problemi"La tua regione non è idonea all' estrazione ma ti mandiamo l'adesivo di merda dai"
Italia sempre fanalino di coda
Post automatically merged:
Comunque zaza50 è più emozionato per gli eventi che per i giochi oramai(visto che non li gioca....)
L'Italia in quanto EU è coperta. Provate direttamente da Steam (App Mobile o PC)."La tua regione non è idonea all' estrazione ma ti mandiamo l'adesivo di merda dai"
Italia sempre fanalino di coda![]()
Oh ma io sto giocando da circa una settimana (una decina abbondante di ore mi pare), solo non ho voglia (ed energia) per Assassin's Creed Forbidden West, o per Thor: Ragnarok di Taika Waititi. Per Natale voglio giochi piacevoli.Comunque zaza50 è più emozionato per gli eventi che per i giochi oramai(visto che non li gioca....)
Hai palesemente bisogno del DLC di Elden RingOh ma io sto giocando da circa una settimana (una decina abbondante di ore mi pare), solo non ho voglia (ed energia) per Assassin's Creed Forbidden West, o per Thor: Ragnarok di Taika Waititi. Per Natale voglio giochi piacevoli.![]()
Ho bisogno di una vacanzaHai palesemente bisogno del DLC di Elden Ring![]()
Un bel dopamine detox senza social, senza videogiochi, senza serie TV, senza questa banda di forsennati sul forum ecc.Ho bisogno di una vacanza![]()
Ah ok è perché non acquisto su steam da 3 anniIo sono riuscito ad iscrivermi senza problemi![]()
Io ho acquistato Vampire Survivors l'altro ieri a 4€, quindi mi sono salvato in cornerAh ok è perché non acquisto su steam da 3 annibisogna aver acquisitato qualcosa tra novembre 2021-2022. Pazienza tanto era più probabile l'annuncio di Bloodborne 2 che la mia vincita
![]()
Ad una settimana dallo show?A breve annuncino giornaliero di Geoffone?![]()
Così:Ma come si fa a non stare svegli e vederli sti TGA???![]()