Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Steam regalerà uno Steam Deck ogni minuto dei TGA

Steam regalerà uno Steam Deck ogni minuto dei TGA
"La tua regione non è idonea all' estrazione ma ti mandiamo l'adesivo di merda dai"

Italia sempre fanalino di coda :sadfrog:
Post automatically merged:

Comunque zaza50 è più emozionato per gli eventi che per i giochi oramai :asd: (visto che non li gioca....)

"La tua regione non è idonea all' estrazione ma ti mandiamo l'adesivo di merda dai"

Post automatically merged:

Comunque zaza50 è più emozionato per gli eventi che per i giochi oramai :asd: (visto che non li gioca....)
Io sono riuscito ad iscrivermi senza problemi :bip:

L'Italia in quanto EU è coperta. Provate direttamente da Steam (App Mobile o PC).
Oh ma io sto giocando da circa una settimana (una decina abbondante di ore mi pare), solo non ho voglia (ed energia) per Assassin's Creed Forbidden West, o per Thor: Ragnarok di Taika Waititi. Per Natale voglio giochi piacevoli. :shrek:

Oh ma io sto giocando da circa una settimana (una decina abbondante di ore mi pare), solo non ho voglia (ed energia) per Assassin's Creed Forbidden West, o per Thor: Ragnarok di Taika Waititi. Per Natale voglio giochi piacevoli. :shrek:
Hai palesemente bisogno del DLC di Elden Ring :nev:

Ah ok è perché non acquisto su steam da 3 anni :asd: bisogna aver acquisitato qualcosa tra novembre 2021-2022. Pazienza tanto era più probabile l'annuncio di Bloodborne 2 che la mia vincita :sard:
Io ho acquistato Vampire Survivors l'altro ieri a 4€, quindi mi sono salvato in corner :nev:

A breve annuncino giornaliero di Geoffone? :morty:

Ultima modifica:

6 giorni

giphy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro