- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,563
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che lo troverai su ogni testata di questo globo terracqueoChi farà a fine evento il post recap con i link di ogni video dei trailer che ci saranno?
Ps: potrei anche pagarlo, ma non diciamolo in giro![]()
Ma la precisione del forum è sempre la migliorePenso che lo troverai su ogni testata di questo globo terracqueo
Te lo potrei fare io alla modica cifra di 5000 danari, un panino e un lego del colosseo.Ma la precisione del forum è sempre la migliore![]()
Io mi sa che mi baserò semplicemente sulla homepage di old.reddit.com/r/Games per farmi un'idea dei nomi che sono saltati fuori e vedere prima di tutti i nomi dei giochi che mi interessano (Death Stranding 2 e Crash Wumpa League tra quelli rumoreggiati, poi eventualmente le sorprese), poi googlo per cercare gli articoli che sicuramente salteranno fuori con il recap di tutto l'evento.Chi farà a fine evento il post recap con i link di ogni video dei trailer che ci saranno?
oppure molto più semplicemente lo stesso canale youtube "thegameawards" a fine conferenzaChi farà a fine evento il post recap con i link di ogni video dei trailer che ci saranno?
GET READY![]()
![]()
![]()
La santa trinità di questi TGA![]()
Mi voglio così male che, se interessa, lo farò in tempo reale via via che va avanti l'evento, lo troverai live sul sitoChi farà a fine evento il post recap con i link di ogni video dei trailer che ci saranno?
Per i miei gusti è una roba che oscura completamente anche il famoso E3 dei sogni di Sony nel 2015![]()
![]()
![]()
La santa trinità di questi TGA![]()
Penso proprio di sìtrailerino?
Lo do per scontatoMa
trailerino?