- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,060
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile o FF XVI con un bel gameplay
Ha detto il contrarioHa già detto di non aspettarsi grossi giochi, quindi già posso immaginare il livello delle world premiere.
Di quei 30/40 giochi presenti, alla luce della premessa di cui sopra, all'80/90% saranno indie o doppia A nella migliore delle ipotesi.
Il resto? Tanto spettacolo che nulla ha a che vedere con i videogiochi, ma che piace tanto agli americani.
Zero aspettative per quanto mi riguarda.
Geoff con le sue Summer Game Fest o TGA del caso, sta perdendo colpi da un pò.
No, non lo ha detto.Ha già detto di non aspettarsi grossi giochi, quindi già posso immaginare il livello delle world premiere.
Si ff16 sarà sicuramente tra i trailer più lunghi dell'evento.Probabile o FF XVI con un bel gameplay![]()
No, non lo ha detto.
Hanno tradotto male. Geoff ha detto che ci saranno meno giochi ma più grossi.Bo leggevo una news su sito concorrente in cui diceva di non aspettarsi grossi giochi, ma che ci saranno comunque annunci di giochi molto attesi.
Strano, non succede mai.Hanno tradotto male.
Ha chiarito che:Bo leggevo una news su sito concorrente in cui diceva di non aspettarsi grossi giochi, ma che ci saranno comunque annunci di giochi molto attesi.
A prescindere da come sarà l'evento, e lo vedremo tra quattro giorni, direi che i titoli già confermati o che quasi sicuramente ci saranno bastano per confermare che non ci saranno meno giochi grossi rispetto al passato.Ha chiarito che:
- Lo show sarà più corto.
- Meno giochi (ma) più grossi -> Questo è stato interpretato come "meno giochi grossi", e Geoff ha risposto che "no non è vero, e basterà aspettare giovedì per giudicare ciò".
- Poca CGI
Poi ovviamente se credergli, ai posteri l'ardua sentenza.
Va detto che Geoff l'ha messa giù in modo effettivamente ambiguo: "fewer games, fewer bigger games"... Ma era una diretta improvvisata, quindi molto di ciò che diceva era in flusso di pensieriStrano, non succede mai.
Hanno tradotto male. Geoff ha detto che ci saranno meno giochi ma più grossi.
Infatti l'evento dovrebbe anche durare di meno rispetto agli anni passati.
Ha chiarito che:
- Lo show sarà più corto.
- Meno giochi (ma) più grossi -> Questo è stato interpretato come "meno giochi grossi", e Geoff ha risposto che "no non è vero, e basterà aspettare giovedì per giudicare ciò".
- Poca CGI
Poi ovviamente se credergli, ai posteri l'ardua sentenza.
Precisamente. Poi chiaramente bisogna capire se ci saranno effettivamente più giochi grossi o saranno bene male lo stesso numero e, tagliando una parte di giochi medio/piccoli, in proporzione ci saranno più giochi grossi.Va detto che Geoff l'ha messa giù in modo effettivamente ambiguo: "fewer games, fewer bigger games"... Ma era una diretta improvvisata, quindi molto di ciò che diceva era in flusso di pensieriTradotto letteralmente è "meno giochi, meno giochi più grandi"... Ma ciò che intendeva dire (e lo ha ribadito su reddit) è: "meno giochi, meno giochi ma più grandi".
Che non è una sorpresa dai... C'è FF16, c'è Dead Space, c'è Death Stranding 2 (o comunque "il nuovo gioco di Kojima"), c'è Jedi Survivor, c'è una nuova IP AAA di 5050+Epic, c'è Tekken 8... Questa line up (pressoché confermata) ha più tripla A di molte conferenze normali![]()
Io mi aspettavo mezzo frame di DS messo a random per hintareCi voleva il faccione si Kojimbo alla fine
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk