- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,091
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che abbiano tradotto male le testate italiane non mi stupisce, però sapete meglio di me che fidarsi di Geoff è sempre meno facile.
Si Geoff sa il fatto suo. Ovviamente predomio di Gow ed Elden Ring, con spruzzatina degli altri in lista goty o in altre categorie.Come sempre, hype trailer molto figo.![]()
Sì mi pare ci fosse solo FF16 di quel quintetto.Si Geoff sa il fatto suo. Ovviamente predomio di Gow ed Elden Ring, con spruzzatina degli altri in lista goty o in altre categorie.
Non mi pare di aver visto, a parte ff16, nessuno della lista dei più attesi per il 2023.
Non c'è bisogno di fidarsi, c'è già tanta roba già annunciata o confermata. Tekken, FF16, il nuovo gioco di Kojima, Jedi Survivor, Dead Space, il nuovo gioco 505. Senza toccare rumor o presenze probabili.Che abbiano tradotto male le testate italiane non mi stupisce, però sapete meglio di me che fidarsi di Geoff è sempre meno facile.
Eccolo!
Hype Trailer live now.
Vi ricordo che ciò che compare nell'hype Trailer non è detto appaia nell'Evento.
L'importante è non crearsi aspettative grosse.Che abbiano tradotto male le testate italiane non mi stupisce, però sapete meglio di me che fidarsi di Geoff è sempre meno facile.
Per una volta ho avuto la conferma più di una settimana prima, quindi si gode fino all'eventoChiaro che ognuno speri di vedere roba che gli interessa
ThisPer una volta ho avuto la conferma più di una settimana prima, quindi si gode fino all'evento![]()
Sì tra l'altro è stata una delle poche conferme (anche se non hanno nominato esplicitamente FF16). A sto giro sembra che Geoff voglia tenersi molto abbottonato con gli annunci pre-show.Per una volta ho avuto la conferma più di una settimana prima, quindi si gode fino all'evento![]()
C'è un pre-show? All'1?Sì tra l'altro è stata una delle poche conferme (anche se non hanno nominato esplicitamente FF16). A sto giro sembra che Geoff voglia tenersi molto abbottonato con gli annunci pre-show.
All'1:30C'è un pre-show? All'1?
Ma l'altro giorno zaza mi ha detto che non c'è e quello è l'inizio dello showAll'1:30
Mo mi hai messo il dubbioMa l'altro giorno zaza mi ha detto che non c'è e quello è l'inizio dello show![]()
Il fatto che inizia ad un orario che non è preciso come scatta l'ora, significa che ci sono 30 minuti di pre-show o è semplicemente così e basta?
In realtà non mi ha parlato di pre-showInizia all'1:30AM.
30/40 sono i giochi in totale tra vecchi (aggiornamenti) e nuoviBeh 30/40 annunci non sono tanti? Sti cavoli
Appunto sono comunque tanti!30/40 sono i giochi in totale tra vecchi (aggiornamenti) e nuovi![]()
Io lo dicevo che dragon age 4 faceva la sua comparsa in pompa magna e diro che vedremo pure del gameplayMah, poi dipende anche dalle aspettative... Ci sono già tanti AAA confermati (o leakati), e di sicuro c'è qualche sorpresa in servo... Ma se vi aspettate roba fuori di testa come la nuova IP di Cory o il nuovo Mario3D per forza finirete per restare delusiSarà uno show ciccione (già la roba confermata ad oggi è Cicciona), ma non può esaudire ogni desiderio.
Per dire, persino una roba banale come l'Espansione di ER potrebbe tranquillamente balzare ed essere annunciata un giorno random deciso da Bamco/FROM...
Chiaro che ognuno speri di vedere roba che gli interessa, ma è pur sempre uno show globale di fine anno, non tutti i desideri possono essere avverati.
PS: Il fatto che abbiano droppato oggi la cutscene story di Dragon Age, mi fa pensare che balzi i TGA.