Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Che abbiano tradotto male le testate italiane non mi stupisce, però sapete meglio di me che fidarsi di Geoff è sempre meno facile.

Questo è ovvio ma già i giochi confermati o quasi sono importanti. :sisi:

Come sempre, hype trailer molto figo. :asd:
Si Geoff sa il fatto suo. Ovviamente predomio di Gow ed Elden Ring, con spruzzatina degli altri in lista goty o in altre categorie.

Non mi pare di aver visto, a parte ff16, nessuno della lista dei più attesi per il 2023.

Si Geoff sa il fatto suo. Ovviamente predomio di Gow ed Elden Ring, con spruzzatina degli altri in lista goty o in altre categorie.

Non mi pare di aver visto, a parte ff16, nessuno della lista dei più attesi per il 2023.
Sì mi pare ci fosse solo FF16 di quel quintetto.

In compenso c'era un bel faccione di Jedi Survivor (che sappiamo, causa leak, che ci sarà :asd: ).

Che abbiano tradotto male le testate italiane non mi stupisce, però sapete meglio di me che fidarsi di Geoff è sempre meno facile.
Non c'è bisogno di fidarsi, c'è già tanta roba già annunciata o confermata. Tekken, FF16, il nuovo gioco di Kojima, Jedi Survivor, Dead Space, il nuovo gioco 505. Senza toccare rumor o presenze probabili.

Mah, poi dipende anche dalle aspettative... Ci sono già tanti AAA confermati (o leakati), e di sicuro c'è qualche sorpresa in servo... Ma se vi aspettate roba fuori di testa come la nuova IP di Cory o il nuovo Mario3D per forza finirete per restare delusi :asd: Sarà uno show ciccione (già la roba confermata ad oggi è Cicciona), ma non può esaudire ogni desiderio.

Per dire, persino una roba banale come l'Espansione di ER potrebbe tranquillamente balzare ed essere annunciata un giorno random deciso da Bamco/FROM...

Chiaro che ognuno speri di vedere roba che gli interessa, ma è pur sempre uno show globale di fine anno, non tutti i desideri possono essere avverati.

PS: Il fatto che abbiano droppato oggi la cutscene story di Dragon Age, mi fa pensare che balzi i TGA.

L'importante è non crearsi aspettative grosse.
Intanto tra i canditati alle varie categorie e presunte presenze(tra l'altro confermate) sembrerebbe uno show promettente.
Poi se ci aspettiamo tipo al 100% la presenza di Spider-Man 2 e altri titoli blasonati di questo tipo, be....

Per una volta ho avuto la conferma più di una settimana prima, quindi si gode fino all'evento :draper:
Sì tra l'altro è stata una delle poche conferme (anche se non hanno nominato esplicitamente FF16). A sto giro sembra che Geoff voglia tenersi molto abbottonato con gli annunci pre-show.

Forse intendeva dire "prima" dello show, nel senso che vuole tenere più sorprese in serbo senza svelare niente fino alla show.
Ma forse potrebbe ugualmente esserci un preshow/kickoff..?

Intendevo prima dello show, non preshow in senso tecnico. :asd:

Mah, poi dipende anche dalle aspettative... Ci sono già tanti AAA confermati (o leakati), e di sicuro c'è qualche sorpresa in servo... Ma se vi aspettate roba fuori di testa come la nuova IP di Cory o il nuovo Mario3D per forza finirete per restare delusi :asd: Sarà uno show ciccione (già la roba confermata ad oggi è Cicciona), ma non può esaudire ogni desiderio.

Per dire, persino una roba banale come l'Espansione di ER potrebbe tranquillamente balzare ed essere annunciata un giorno random deciso da Bamco/FROM...

Chiaro che ognuno speri di vedere roba che gli interessa, ma è pur sempre uno show globale di fine anno, non tutti i desideri possono essere avverati.

PS: Il fatto che abbiano droppato oggi la cutscene story di Dragon Age, mi fa pensare che balzi i TGA.
Io lo dicevo che dragon age 4 faceva la sua comparsa in pompa magna e diro che vedremo pure del gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro