- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,085
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh deve mantenerlo segreto per la """"""""""""""""""""grande sorpresa"""""""""""""""""""""""""In tutto ciò Kojima è in California ma lui fa finta di nulla![]()
Eh deve mantenerlo segreto per la """"""""""""""""""""grande sorpresa"""""""""""""""""""""""""![]()
E lo sta facendo malissimo![]()
Sarebbe una beffa clamorosaSe Kojima fosse furbo si sarebbe tenuto una foto dell'aereo da postare l'8 per fregarci.
Se invece fosse un genio non presenterebbe nulla ai TGA, fregandoci per davvero.
![]()
Nonostante le enormi premesse di rigiocabilità, alla fine mi sa che in pochi lo hanno rigiocato più volteXeno 3
Elden Ring
Che anno, ho provato a rimettere su Elden Ring eh niente...tristezza infinita, vuoto, ho provato per due ore a lasciare segni ovunque e non mi ha evocato nessuno. Deserto.
Oggi, Domani, e dopo domani.Oggi credo di essere ubriaco di prima mattina. E' ora di avere un po' di insulti
Perchè dite -3? Oggi è 5.
A mezzanotte sarà -2 e siamo al 6 Dicembre
Mezzanotte dopo -1 e siamo al 7 dicembre
Mezzanotte dopo ancora siamo allo 0 ed è l'8.
Non fa il 9?
Calcolate il post mezzanotte dell'evento come giorno precedente?![]()
Anche l'8 ci separa dall'evento, per noi in Italia è il 9Oggi, Domani, e dopo domani.
Questi sono i giorni che ci separano dal giorno dell'evento (l'8/9 [a seconda degli orari]).
Nah. L'8 è il giorno dell'evento, percepito come tale.Anche l'8 ci separa dall'evento, per noi in Italia è il 9
Il calendario sta lì proprio per evitare che ognuno vada a sentimentoNah. L'8 è il giorno dell'evento, percepito come tale.
Percepiti o reali?