Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
E poi l'evento è l'8. Perché l'8 è un giorno da 26 ore. :tè:

:well:

Pronti per il 9 Dicembre con voi, tanto sono a casa :ivan:

tekken8_header_mobile.jpg

death-stranding-2.jpg

E' vero, ora che ci penso, chissà se lo chiamerà Part II come qualcun'altro :asd:

Speriamo sia Only Ps5
Non ha rilasciato neanche la DC su Old Gen, credo si sia spostato in toto su Next Gen da un po'. A maggior ragione considerando che DS2 è un titolo che uscirà tra anni.

Part II per DS è credibile come Barbarians of the Badlands per il DLC di ER. :sard:

Io al riguardo spero che sia Death Stranding 2, oppure 'Death Stranding 2: sottotitolo' ma non 'Death Stranding: sottotitolo'.

Boh sono un po' conservativo da questo punto di vista :asd:

Immagino che da oggi (verso le 18) inizierà a confermare qualche gioco. I tempi sono maturi.

Comunque il tweet di Yoshida è stato quello che ha fatto di gran lunga i migliori numeri per il TGA, dai che stavolta si ha un po' di PR positivo :gogogo:

Io senza le date che daranno in questo show ho il 2023 messo così:

12 Gennaio - One Piece Odyssey
24 Gennaio - Forspoken
10 Febbraio - Potter
14 Febbraio - Wanted: Dead
21 Febbraio - Like a Dragon: Ishin!
24 Febbraio - Atelier Ryza 3
03 Marzo - Wo Long
24 Marzo - RE 4 Remake

Ho appena letto la presunta data di SW Jedi. Non so...credo mi serva la moltiplicazione del corpo e del portafoglio. Un paio diq uella lista posso rimandarli ma fino a un certo punto...e mi preoccupavo del 2022 :rickds:

Io senza le date che daranno in questo show ho il 2023 messo così:

12 Gennaio - One Piece Odyssey
24 Gennaio - Forspoken
10 Febbraio - Potter
14 Febbraio - Wanted: Dead
21 Febbraio - Like a Dragon: Ishin!
24 Febbraio - Atelier Ryza 3
03 Marzo - Wo Long
24 Marzo - RE 4 Remake

Ho appena letto la presunta data di SW Jedi. Non so...credo mi serva la moltiplicazione del corpo e del portafoglio. Un paio diq uella lista posso rimandarli ma fino a un certo punto...e mi preoccupavo del 2022 :rickds:
Perfetto! Forespoken e Jedi come recuperi dopo tot mesi. Ho bisogno di un po' di titoli da "recupero".
Contando che a Gennaio febbraio marzo sarò bello occupato con Fire Emblem e Hogwarts

Pubblicità
Pubblicità
Indietro