- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,982
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tekken 8 e DS 2 e vado a dormire felice2 giorni.
FIGHT.
![]()
No è sotto publisher. Sviluppato da Asobo, pubblicato da Focus (che ne detiene l'IP).zaza50 pensavo,ma a plague tale non è indie? Perché stavo rivedendo i titoli indie e mi è venuto un dubbio
Ok, mi sfuggiva FOCUSNo è sotto publisher. Sviluppato da Asobo, pubblicato da Focus (che ne detiene l'IP).
Il Player's Voice dei TGA è sempre stato una barzelletta, basti pensare che l'anno scorso ha vinto Halo Infinite (con il gioco completo che era uscito tipo il giorno prima della chiusura del sondaggio)siamo a livelli di patologia qui...mi dispiace dirlo
per carità sono entrambi ottimi giochi, anche se preferisco sinceramente un gioco come sonic che inizia e finisce e non ti succhia la vita e soprattutto non è gatcha, però una cosa del genere è assurda se fosse vera
Hai visto il tweet di The Snitch ? Sotto i commenti leggo dlc di Horizon anche se non colgo il riferimentoSony.
Per l'amore di Dio.
Non caricare tutti i trailer prima dell'evento.
![]()
Sì l'ho postato di là (PS Studios) è al 100% il DLC di Horizon (è l'affarino che Aloy si ficca sull'orecchio posizionato sopra la mappa dell'Ovest Proibito), e forse la versione PC (magari annunciano DLC + Complete Edition per Console e PC).Hai visto il tweet di The Snitch ? Sotto i commenti leggo dlc di Horizon anche se non colgo il riferimento![]()
Ah ok ok non avevo visto l’altro topic sorry comunque più che hype per il dlc sarei curioso del progetto multy (della remaster del primo molto meno se fosse veroSì l'ho postato di là (PS Studios) è al 100% il DLC di Horizon (è l'affarino che Aloy si ficca sull'orecchio posizionato sopra la mappa dell'Ovest Proibito), e forse la versione PC (magari annunciano DLC + Complete Edition per Console e PC).
Sony.
Per l'amore di Dio.
Non caricare tutti i trailer prima dell'evento.
![]()
Stai sereno FROM ci saràIo ci spero sempre nel DLC di ER![]()
È così vuoto e deserto l'Interregno oraStai sereno FROM ci sarà![]()
The tarnished will soon return... Guided by grace... Once lost...È così vuoto e deserto l'Interregno ora![]()
Manca sempre meno per l'annuncio del DLC di Elden Ring
![]()