- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,061
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lunghe ore.![]()
E' in queste ultime ore di attesa che sorgono tutti i dubbi su cosa saranno le sorprese, cose (e se) nasconde Geoff, e tutto il resto.
Da loro sono le comodissime 16:30.Se dai noi sono dall 1 e passa fino alle 4 di notte, da loro che ore sono?
madonna, pensavo fosse sera da loroDa loro sono le comodissime 16:30.
MGS collectionAmmazziamo il tempo:
Tralasciando la roba nota, e la roba telefonata (Kojimbo) o leakata, cos'è il Dream Trailer (roba nuova o anche roba già annunciata) che vi svolterebbe la serata?
Ammazziamo il tempo:
Tralasciando la roba nota, e la roba telefonata (Kojimbo) o leakata, cos'è il Dream Trailer (roba nuova o anche roba già annunciata) che vi svolterebbe la serata?
Dragon Dogma 2 sarebbe il massimo, ma ovviamente lo vedremo solo l'anno prossimo e in qualche evento CapcomAmmazziamo il tempo:
Eh... MGS... Anche io stavo pensando a lui onestamenteMGS collection
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dragon's Dogma 2 e volo nella stratosfera. Peccato che sia molto improbabileAmmazziamo il tempo:
Vi capisco benissimo guysDragon Dogma 2 sarebbe il massimo, ma ovviamente lo vedremo solo l'anno prossimo e in qualche evento Capcom
Magari anche luiMGS collection
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Indy gameplay.Ammazziamo il tempo:
Solo che ci sta Kojima, sarebbe stranoEh... MGS... Anche io stavo pensando a lui onestamenteSarebbe una roba talmente prorompente rivedere MGS in pompa magna, da rendere la serata difficilmente dimenticabile.
Ammazziamo il tempo:
Anche questo è un bel sogno... E non così totalmente folle da immaginare... Per quanto le probabilità siano poche.Indy gameplay.
(se poi è in prima persona mi rivolterebbe lo stomaco però)