Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Mi sono svegliato quasi a mezzogiorno obbligandomi a dormire di più.Mi sento pronto per fare nottata, ragazzuoli.Ho l'hype che mi sta consumando le ossa... :pokidance:

giphy.gif

E' in queste ultime ore di attesa che sorgono tutti i dubbi su cosa saranno le sorprese, cose (e se) nasconde Geoff, e tutto il resto.

Se dai noi sono dall 1 e passa fino alle 4 di notte, da loro che ore sono?

Ho dormito 9 ore e mi sono svegliato alla mezza. Prontissimo per godermi l'evento fino alle 4 di notte senza problemi
Im Ready Lets Go GIF by Leroy Patterson

Ammazziamo il tempo:
Tralasciando la roba nota, e la roba telefonata (Kojimbo) o leakata, cos'è il Dream Trailer (roba nuova o anche roba già annunciata) che vi svolterebbe la serata?

Ammazziamo il tempo:
Tralasciando la roba nota, e la roba telefonata (Kojimbo) o leakata, cos'è il Dream Trailer (roba nuova o anche roba già annunciata) che vi svolterebbe la serata?
Dragon Dogma 2 sarebbe il massimo, ma ovviamente lo vedremo solo l'anno prossimo e in qualche evento Capcom

anche un DLC di ER

MGS collection :sisi:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Eh... MGS... Anche io stavo pensando a lui onestamente :asd: Sarebbe una roba talmente prorompente rivedere MGS in pompa magna, da rendere la serata difficilmente dimenticabile.

Ammazziamo il tempo:
Dragon's Dogma 2 e volo nella stratosfera. Peccato che sia molto improbabile :sadfrog:

Ammazziamo il tempo:
Indy gameplay.
(se poi è in prima persona mi rivolterebbe lo stomaco però)

Ammazziamo il tempo:
stellar-blade-pc-gioco-wallpaper-4.jpg

Indy gameplay.
(se poi è in prima persona mi rivolterebbe lo stomaco però)
Anche questo è un bel sogno... E non così totalmente folle da immaginare... Per quanto le probabilità siano poche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro